|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
SiRF Xtrack II
...Salve ragazzi e buona domenica,
leggendo vari siti, mi sembra di aver capito che quanto in oggetto non è presente nei già buoni ricevitori gps bt (parlando di quelli forniti con i bundle più noti) tomtom, navman e destinator, mentre lo è sul GPS Leadtek 9537 H/S, sul Fortuna Clip-On GPS Bluetooth ST/XT v2.02 e sul ricevitore gps del Mitac Mio 168, quindi più sensibilità attraverso i palazzi, parabrezza schermati anche se con un consumo leggermente superiore. Pare che il Fortuna Clip-On GPS Bluetooth ST/XT v2.02 abbia la possibilità di essere selezionato per la modalità standard e XT, non poco... sicuramente ce ne saranno una infinità di altri gps con e senza il SiRF Xtrack II, ma sono alle prime esperienze. Secondo voi i gps non dotati di Sirf Xtrack è possibile aggiornarli? Ai più competenti... chiedo conferma ed ulteriori notizie, utili ad arricchire il nostro sapere... ![]()
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 23-01-2005 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Pensavo fosse interessante l'argomento
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
Da quello che ho capito dipende dalla politica di marketing del produttore, il leadtek che tu mesioni e qualche altra marca che non ricordo è aggiornabile (solo su alcuni modelli) mentre il resto si guarda bene dal mettere in giro firmware aggiornati dato che il guadagno è tutto nella vendita del ricevitore gps (che a mio parere avrà dei costi di produzione di qualche centesimo o qualche euro).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.