|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
...mmmh..
avete mai pensato di non voler mai diventare come certe persone?
si? bene..anch'io...e ora mi ritrovo a frequentarle e a starci bene.. sono cambiata? mah...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
chi pensa che non cambierà mai sarà il primo a cambiare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bò sto diventando come le persone che mi schifavano...
Da un lato mi schifo x questo Dall'altro mi piace
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Re: ...mmmh..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
almeno ho imparato che nn si deve giudicare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mah... io invece non credo che non si debba giudicare... io giudico sempre e comunque tutto quello che mi circonda... e non è sbagliato secondo me farlo...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chiaro se non becchi mai con i giudizi che dai e si rivela sempre il contrario di quello che avevi pensato non ti conviene farlo, ma siccome ci azzecco quasi sempre, la vedo una cosa utile e giusta, sarebbe quindi ipocrita poi prendersela xchè mi giudicano prima di conoscermi...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
E' bello anche giudicare una persona senza conoscerla, così quando la conosci, ti ricredi di quello che hai detto e così ti garba ancora di più!
Al contrario, però, se all'apparenza giudichi bene una persona, poi conoscendola fa pena, rimmarai ancora più deluso!! Che filosofo del cazzo che sono.........però dai che avete capito! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
cambiare idea è sinonimo di intelligenza
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a volte anke di stupidità
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
...mmmh..
Molto spesso giudichiamo le persone in fretta e superficialmente. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
o di incoscienza...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ke bello ho lanciato la moda di completare le frasi degli altri con tantissimi luoghi comuni del cazzo! olè!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: ...mmmh..
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
premettendo che le idee si cambiano ed è giusto così io non riesco ad immaginarmi con le persone che più non mi piacciono.
non credo che diventerei mai come loro. spero di no almeno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.