|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Morire sbucciando una mela
Stava sbucciando una mela con un coltello affilato, quando è scivolato dalla sedia sulla quale stava seduto e si è conficcato il coltello nell'addome: per Pasquale Tennina, 83enni, di Paganica, frazione dell'Aquila, non c'è stato nulla da fare. Trasportato in ospedale da un'ambulanza che causalmente era appena arrivata nella casa di riposo dove l'anziano risiede, i medici non sono nemmeno riusciti a iniziare l'intervento per arrestare l'emorragia.
Quando è giunto in ospedale l'anziano non sembrava in condizioni disperate: è stato lui stesso a raccontare ai medici come si fosse procurato la ferita all'addome. Ma proprio mentre veniva trasportato in sala operatoria, Tennina è morto improvvisamente. Per ora, quindi, non è chiaro se il decesso sia stato causato dalla ferita, oppure se a uccidere il pensionato sia stato un attacco cardiaco. A stabilire l'esatta causa della morte sarà l'autopsia.
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah fonte tgcom
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
LOL
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
c'è poco da ridere, la madre (anziana) di un'amica di famiglia è morta dissanguata in un modo simile....orribile......
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se succede a te nn penso che ti faccia piacere che ci mettiamo a dire tutti LOL ma che gente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
azzo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
azzo
ps:che morte di m****
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Queste solo la classiche morti del cavolo........
mi spiace. Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
madò... alla "final destination"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cioè morire così...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
non sbuccio quasi mai le mele. Manco le pere. I kiwi li mangio con il cucchiaino. Le arance le sbuccio senza coltello. Le banane idem.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
poveretto mi dispiace per lui...ne avevos entita una ancora peggio di morte stupida...anche perchè si trattava di unr agazzo...festeggiava i suoi 20 anni e faceva la gara di sputi prendendo al ricnorsa...fermandosi alla finestra e spountando....è cascato dall'8 piano
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
come c***o era seduto sto r***********o ...all'americana,con i piedi sul tavolo e la sedia in bilico?Mi risulta difficile scivolare da una sedia se sei seduto secondo le norme.
Claudio |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Fa molto ridere!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
accidenti Non ci avevo pensato
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

CAMPIONI DEL MONDO