|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Crash a random con AN7
Ciao a tutti
Ho un problema che non riesco ad isolare con una AN7: mi crasha a random. Ci sono sere che gioco a CSS per delle ore senza problemi e volte in cui mi crasha anche aprendo Firefox. Ci sto perdendo le speranze. Pensavo che fosse un problema con la memoria in dual channel e ho provato a farla andare anche solo con un banco (provato in tutti gli slot disponibili), ma non ho risolto. Vorrei capire se si tratta di una incompatibilità con le memorie, o se magari è la scheda video che crea casini (anche se tendo a escluderlo visto che mi faccio anche delle ore filate di gioco quando funzia) An7 bios 18 2x512mb Vdata DDR400 Amd Barton 2800+ Leadtek A6600GT Alimentatore Qtec 500W (lo so lo so, appena posso lo cambio) Oltre a quanto sopra ho la solita fuffa varia. Qualcuno ha consigli da darmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Adesso sto provando a fare andare il sistema con una radeon 7500 e pare che regga senza problemi: sempre più confuso
Ho anche abbassato i timing delle memorie e sto facendo andare il prime95. Che sia da alzare il voltaggio dell'AGP? Mah!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa darmi consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.