|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[BRESCIA] Vendo Sony Cliè
Sony Cliè N50 "PEGNR70V/G" "personal entertainement organizer" in buono stato con craddle Sony PEGA-UC70 e alim. Sony Pega-AC10, malimentatore per auto 5,2 V Sony pega-DC10, alimentatore per rete con presa EU Sony Pega-AC-10, auricolari con clip e comandi.
Vendo a 130, consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao...
saresti così gentile da mettere qualche foto oppure qualche link... Grazie...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Volentieri Magnolia,
allego una foto da webcam ma la qualiita' e scadente.... Non riesco ad lallegarne piu d'una, il prodotto è in buone condizioni ed il link è : http://www.clieplaza.com/en/product/nr70v/nr70v.html Ultima modifica di iname1030 : 26-01-2017 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la foto ( davvero ottima come qualità) e per il link...
io sono alla ricerca di un palmare economico (intorno ai 100 euro) che mi permetta di leggere gli ebook.... scatta quindi automatica la domandona: hai mai letto ebook sul tuo cliè?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Puoi sincronizzare documenti Word, Excel e quindi anche eBook.
Io non ne ho mai letti ma ho scaricato ora questo free da http://manybooks.net/titles/vernejuletext9480day11.html e nella immagine allegata lo puoi vedere sul Cliè. Ultima modifica di iname1030 : 26-01-2017 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmmm....per il prezzo qualche limatona?....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
120 ma non oltre :-)
Preferisco consegna ma vedo che sei di Catania. Dimmi tu. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [BRESCIA] Vendo Sony Cliè
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@Antonius
sono spiacente ma preferisco per l'appunto consegna a mano previo test a scanso di reciproci malintesi. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho interpretato male?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@Antonius
No non hai valutato male e mi rendo conto di essere un nuovo utente, ma se non possibile la consegna a mano come opzione peferisco il pagamento anticipato. Il Cliè è in buono stato ed usato anche molto poco "come" benefit aziendale. np :-) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il pagamento anticipato sarebbe un problema
Non per la tua "gioventu'" sul forum, ma perche' ho sempre fatto cosi' per tutti i miei acquisti, anche con utenti con migliaia di post. Mentre aspettiamo le decisioni di magnolia, potresti contattare i membri indicati in sig, per avere referenze sul mio conto. Aggiungi edoardopost, L4OA e ciarty (troppi acquisti: non posso indicarli tutti in sig
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
Uppete e appete.
Up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.