|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Radeon 9600xt
Ragazzi sono proprio curioso.mi sono fatto mandare la ricevuta del pacco che mi ha spedito venerdi e spero vivamente che dentro ci sia la scheda video altrimenti ho gia' pronto il numero di telefono del mio legale di fiducia(mio padre).Speriamo bene (per lui).Non vorrei passare per st****o ma sinceramente non mi piace essere preso in giro.Ed ho esagerato facendo il versamento in anticipo...vedremo lunedi
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Radeon 9600xt
Quote:
Linka il thread, giusto per sapere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusate ragazzi ho sbagliato a postare pensavo fosse un reply ed invece è una nuova discussione.Moderatori chiedo venia potreste cancellarlo grazie?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Aspetta il link era questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&goto=newpost |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
Scusa, ma te la sei andata proprio a cercare ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
MMMhhhmmm..... Boh?! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Raga non ho avuto la possibilità di controllare i post o la posta elettronica per un pò.Per il resto vediamo cosa ci sarà nel pacco intanto ho tutti suoi dati,pure quelli della carta postepay quindi lo trovo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.