|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[GE-AL-sped] Componenti Vari funzionanti e non a poco prezzo...
Blocco materiale non funzionante o da testare:
- Scheda madre ASUS P4XP-x (n.f.) - Scheda di rete D-Link DFE 530TX (da testare) - Scheda video AGP Nvidia VantaLT (da testare) - CD-Rom LG 52X (n.f.) - CD-Rom 50X (da testare) - Modem esterno USB 56K (n.f.) - Modem esterno USB 56K Mediacom (da testare) Tutto il blocco 7 euri +ss Materiale funzionante: - Scheda per porta parallela aggiuntiva su slot PCI : 8 euri +ss - Modem ISDN esterno Zyxel Omni.net LCD (senza alimentatore) : non so quanto chiedere, un po' di tempo fa un tizio sul forum voleva 80 euri...io non me ne faccio niente...diciamo 20 euri+ss - Modem ISDN pci : 5 euri+ss Precedenza consegna a mano... Non chiedetemi di smembrare il blocco non funzionante/da testare, che non mi sembra il caso... Cia'! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
interessato al blocco nf
la mobo è per p4 sok 478...ok....
se così dettagli per pvt |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Coda per blocco di roba non funzionante / da testare.
A mano. Ciao. ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
...
bhe...
perchè io me lo faccio spedire? cmq abbi fede... a breve dovrebbero tornare online le mobo per p4 su cui volevi smanettare....quindi è probabile che ci infili anche la asus di ilvise.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.