|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Problemi con LCD...
Ciao...
Ho oggi comprato un Monitor LCD. Marca Skitek e 15 pollici. Costo 199 euri. Il problema e` che le foto e in generale si vede non benissimo. Cioe` sembra che sulle foto ci siano le classiche bandine che fanno dedurre alla mancanza di gradazione di colori. Voi direte... beh... per quella cifra cosa pretendi... e no! Ne ho comprato 2 settimane fa uno identico per l`ufficio... E quello e` tutta un`altra cosa... COLORI E TUTTO PERFETTO... Non penso sia diffettato... E ho provato tutte le impostazioni possibili di gamma contrasto ecc... A casa ho una nvidia 5900XT. A lavoro una ATI 9200. Lo tengo collegato in vga alla skeda video (sia a casa che in ufficio). QUALCUNO PUO` AIUTARE QUESTO POVERO DISPERATO???
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 22-01-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fai questa prova: porta il monitor che hai a casa e provalo in ufficio, se va bene e` la vga, o meglio possono essere i driver della vga
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.