|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aiuto Problema Emule
Salve a tutti mi e'capitato di dover scaricare un file con poche fonti(9) di circa 120 mega....il problema e' che dopo aver aspettato parecchio tempo x poter scaricare dopo circa 9,3 mbyte di download mi ha disconnesso e poi mi ha rimesso in coda(sempre allo stesso utente) dopo circa 4000 posti....ma e' normale sta cosa?? non poteva farmi continuare da quello???...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
emule funziona così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Bisogna avere pazienza col mulo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
emule ti connette
poi ti sconnette poi magari ti riconnette dopo 10 minuti, anche se leggi che hai un numero spropositato di persone davanti a te. è tutto basato su un sistema di priorità, i crediti(che poi son debiti,cmq) rispetto agli altri, acquisite da quanto uploadi agli altri. se hai fretta di avere il file che ti interessa usa altri software il mulo è cosi'
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io per questo non lo uso più.
Anche perchè sono stato bannato senza aver fatto nulla...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
emule divide il file in pezzi detti chuk di 9.3MB e ti metti in coda per scaricare questi chunk,
quando da uan fonte hai finito di scaricare un chunk vieni disconnesso da quelal fonte , se per caso esso ti ha attivato un slot amico oppure ha slot libewr iallora continui a scaricare. Quallìè il bello di questo meccanism? che ognuno scarica pezzi di 9 MB , sarebbe opportuno portarli adesso almeno a 30MB però, cosi gli slot hanno un elevato ricambio Da uan fonte scarichi 1 solo chunk alal volta se hai più fonti attive puoi scaricare più chunk contemporaneamente è questo meccanismo che da robustezza ad emule .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 23-01-2005 alle 03:07. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
bannato su emule ??????? che stai a dire ?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
per motivi precisi tipo l'uso di mod leech o altre cose ma dopo poco si rientra
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

Since Nov-2003