Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2005, 20:22   #1
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
RossoAlice calcio quesiti

Ciao a tutti
Ho appena finito di vedere la partita di seria A su RossoAlice e devo dire che pensavo peggio.
Visto il prezzo penso di fare l'abbonamento fino alla fine del campionato.
Volevo chiedere, visto che sul sito nn si trovano abbastanza informazioni e ho paura di chiamare il callcenter perchè ho disdetto da quasi 1anno e nn voglio che mi rinnovino il contratto (così potrò staccarmi quando voglio) le mie domande sono?
1. posso vedere 1partita alla domenica?
2. se guardo un anticipo posso poi vedere il posticipo?
grazie a tutti
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 14:15   #2
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
Se fai l'abbonamento puoi scegliere di "vedere" qualsiasi partita trasmessa da rosso alice saltando da un campo a l'altro sia anticipi,posticipi insomma tutte le partite sono comprese.
Ti starai domanderai il perchè vedere sia virgolettato?
Dunque,per quanto ho capito fino a che sono trasmesse 1,2 o3 partite non ci sono grossi problemi,ma quando si arriva a 4,5,6... partite in contemporania sarà facile che ti saltino i nervi,a causa di una visione a diapositive del gioco.
Infatti mentre la telecronaca scorre pressocche perfetta le immagini si fermano di continuo.
Al 187 (di novembre )davano la colpa alle troppe persone collegate in una singola partita e che si sarebbero atrezzati a breve tempo per rimediare.
Ora con l'entrata di altre 6 scuadre nelle dirette ti consiglio prima di fare l'abbonamento di aquistare qualche altra partita,dato che a fronte di una crescita della utenza se il servizio non si adegua la qualita delle dirette peggiorera notevolmente.
MONNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 15:55   #3
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Come volevasi dimostrare:vengo ora da Livorno milan la secuenza di immagini è più allucinante del solito e oltre a questo anche la telecronaca è incomprensibile,in somma una vera schifezza.
Tieni presente che ho installato tutto quanto consigliatomi dall'assistenza e che a suo tempo scelsi la connessione adsl con alice solo per lo scrupolo di non aver problemi nel vedere le dirrette su rossoalicecalcio,tutto inutile.
Questa è una delle ragioni per cui ho intenzione di passare a Tiscali o Wind.
Old 23-01-2005, 16:25   #4
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Io ho visto finora benissimo tutte le partite.
Sicuro che nn hai programmi di p2p che scaricano e uppano a manetta in background?Se li hai chiudili.
Ciao
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 16:43   #5
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
grazie a tutti per le risposte
per provare la qualità del servizio guardai Bologna - Cagliari e come già detto nn rimasi deluso e nn vi erano "rallentamenti", certo nn è sky però... nn ha i costi di Sky e soprattutto nn era una partita con alto bacino di utenza.
Dalle statistiche da me riprese posso dire che la banda andava alla media di 65k e questo indica che rsuter ha ragione, nn vi è spazio se hai una 640 di downloadare altro o aprire + finestre in sequenza anche perchè se scarichi anche al minimo la velocità del browser diminuisce drasticamente (a me succede), e scarica dati per oltre 300mb.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 17:22   #6
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Io ho visto finora benissimo tutte le partite.
Sicuro che nn hai programmi di p2p che scaricano e uppano a manetta in background?Se li hai chiudili.
Ciao
Buon per te!
Hai scaricato qualche programma in più a quelli raccomandati (flash player,shockwave player,alice ti aiuta) o adoperi qualche accortezza particolare, perche di p2p quando mi collego chiaramente non ne adopro.
Benche ne abbia avuto il dubbio ho escluso che il problema fosse dipeso da me per il fatto che il rallentamento avviene per lo più quando rossoalice tratta oltre 4 partite alla volta.
Se poi mi sbagliassi sarei contento che mi dessi mano a capire dove.
p.s.
Ma da quanto è che non vedi una partita o anche oggi non hai avuto problemi?
Quale scuadra segui di solito?

Ultima modifica di MONNA : 23-01-2005 alle 17:41.
Old 23-01-2005, 19:43   #7
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originariamente inviato da MONNA
Buon per te!
Hai scaricato qualche programma in più a quelli raccomandati (flash player,shockwave player,alice ti aiuta) o adoperi qualche accortezza particolare, perche di p2p quando mi collego chiaramente non ne adopro.
Benche ne abbia avuto il dubbio ho escluso che il problema fosse dipeso da me per il fatto che il rallentamento avviene per lo più quando rossoalice tratta oltre 4 partite alla volta.
Se poi mi sbagliassi sarei contento che mi dessi mano a capire dove.
p.s.
Ma da quanto è che non vedi una partita o anche oggi non hai avuto problemi?
Quale scuadra segui di solito?
Io di solito seguo il Palermo, sia in casa che fuori quando gioca con altre di Rossalice, finora ne ho viste 8 con pay x view (2,5€ a partita), oggi ho visto Brescia-Juventus senza problemi.
Solo una volta ho avuto problemi circa due mesi fa con una partita (secondo tempo a singhiozzo per i primi quindici minuti, con frequenti interruzioni del video o dell'audio), ma poi niente da segnalare.
Ora ho fatto x 24€ l'abbonamento per tutto il girone di ritorno, vedo pure se posso guardare il posticipo benchè abbia già visto la partita delle 15, se posso tanto meglio!
Non ho installato altri programmi tipo alicemia, ecc. vedo le partite con wmediaplayer10 comodamente in poltrona e sulla mia TV 28" collegata tramite TV-OUT alla scheda video di uno dei miei pc.
Saluti!
Old 23-01-2005, 20:17   #8
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
Io di solito seguo il Palermo, sia in casa che fuori quando gioca con altre di Rossalice, finora ne ho viste 8 con pay x view (2,5€ a partita), oggi ho visto Brescia-Juventus senza problemi.

Anchio fino a quando le aquistavo a 2,50 euro l'una non ho avuto quasi mai problemi,quelli sono venuti da quando sono abbonato.

Ora ho fatto x 24€ l'abbonamento per tutto il girone di ritorno, vedo pure se posso guardare il posticipo benchè abbia già visto la partita delle 15, se posso tanto meglio!____________________________________________________

Certo che puoi vederlo il posticipo,con l'abbonamento puoi vederle tutte.

Non ho installato altri programmi tipo alicemia, ecc. vedo le partite con wmediaplayer10 comodamente in poltrona e sulla mia TV 28" collegata tramite TV-OUT alla scheda video di uno dei miei pc.
Saluti!

Tv-out!certo anchio.
Proverò a installare wmp10 dato che ho il 9,comunque se ora che hai l'abbonamento in futuro riscontrerai un evidente peggioramento soprattutto inconcomitanza di più partite(ad esempio la domenica pomeriggio) faccelo sapere.
Non vorrei che fino a quando uno non si sia abbonato, usufruisca di un trattamento privileggiato,al fine di convincerlo.
Buona visione e FORZA VIOLA!

Ultima modifica di MONNA : 23-01-2005 alle 20:24.
Old 23-01-2005, 21:06   #9
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originariamente inviato da MONNA
Tv-out!certo anchio.
Proverò a installare wmp10 dato che ho il 9,comunque se ora che hai l'abbonamento in futuro riscontrerai un evidente peggioramento soprattutto inconcomitanza di più partite(ad esempio la domenica pomeriggio) faccelo sapere.
Non vorrei che fino a quando uno non si sia abbonato, usufruisca di un trattamento privileggiato,al fine di convincerlo.
Buona visione e FORZA VIOLA!
Eheheeh, sì infatti, già sono 1-1, bella partita.
No problem nemmeno con questa.
Cmq a me sembra + logico che ci siano problemi con anticipi e posticipi, visto che tutti vorranno vedersi l'unica partita, quando ce ne son tante credo che essendo distribuiti in varie partite ci siano meno problemi, cmq spero di non averne, e che con l'upgrade della banda la qualità divenga discreta da appena sufficiente che è ora.
Ciao!
Old 23-01-2005, 21:37   #10
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
Cmq a me sembra + logico che ci siano problemi con anticipi e posticipi, visto che tutti vorranno vedersi l'unica partita, quando ce ne son tante credo che essendo distribuiti in varie partite ci siano meno problemi,
Ciao!
Gia, anchio pensavo questo,viceversa ora credo che il problema sia nella loro capacità di divulgazione del segnale: più sono le partite più le loro potenzialità devono essere suddivise,da qui i problemi.
Di fatti anchio stasera la vedo bene.

Ultima modifica di MONNA : 23-01-2005 alle 22:47.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian