|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Centrino con autonomia alta
Ok, non fate battute per la mia firma, sono cose che capitano e ci sono stato già fin troppo male di mio
La mia domanda è questa: Ho girato per negozi online cercando un Centrino con un'autonomia alta al prezzo minor possibile, ma non ho trovato nulla di esaltante. Sono indeciso anche se mettere una scheda video integrata che tanto quando ho avuto l'amilo non ci giocavo mai. Cerco un portatile che abbia una batteria che dura tanto e costi poco (anche se non centrino i consigli sono ben accetti). Voi cosa consigliate? Esperienze?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Beh, quello che ho in sign dura 4 ore e mezza ed è costato solo 999 euro.....
Ce ne sono anche adesso. Se non sbaglio c'è un celeron M di HP in offerta a 850 euro ivato al MW.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Credemi sono molto dispiaciuto per te, quando uno è contento di una cosa, vedersela fregare così non proprio il massimo, comunque se vuoi ancora un 1425... ti vendo il mio.
A parte gli scherzi, io ti consiglierei il toshi nuovo, l'equivalente del 113 di F3D3, dice che ha un autonomia di + di 4 ore. Ciao e in bocca al lupo per il prossimo pc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
qual'è l'equivalente del 113 nuovo?
purtroppo se non sbaglio il 292 a quel prezzo è impossibile trovarlo ora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
è il 159 e lo troverai a 1390\1400€ mentre il 113 a 1290€ e forse anche meno. Considera che tra pochi gg faranno il debutto i primi portatili con sonoma, quindi questi scenderanno ancora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.