|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
[TV + sped] Leadtek WinFast A400 GT TDH (GeForce 6800 GT)
Causa passaggio ad Ultra Extreme vendo la mia Leadtek 6800 GT.
![]() http://www.leadtek.com.tw/eng/3d_gra...&pronameid=127 La scheda è come nuova in quanto è stata usata veramente poco. Il BIOS è già stato aggiornato con l'ultima release ufficiale di Leadtek quindi avrete un pensiero in meno. Frequenze @default 350/1000 MHz, in overclock arriva tranquillamente @Ultra (400/1100), non mi sono spinto oltre ma penso riesca a salire ancora, e comunque l'ho overclockata solo in occasione di qualche intensa sessione di benchmark. Nell'uso normale l'ho quasi sempre tenuta a default. É in garanzia fino a Settembre 2006 presso un noto shop italiano, naturalmente completa di scatola e di tutto il bundle originale, costituito da cavi e adattatori vari, CD dei driver e due giochi, Prince of Persia: The Sands of Time e Splinter Cell: Pandora Tomorrow DVD. Prezzo: 360€ con consegna a mano, 370€ incluso J+3 assicurato. Pagamento: contanti con consegna a mano, bonifico bancario anticipato con spedizione. La scheda è in vendita anche su altri forum, precedenza, nei limiti del possibile, alla consegna a mano, precedenza a chi accetta il mio prezzo. La vendita è subordinata dall'arrivo della Ultra Extreme che sto aspettando, dopo averla ricevuta (prox settimana, è già in viaggio) e testata, la GT sarà disponibile. EDIT: arrotondato il prezzo, prima era a 365/375€. Ultima modifica di Riccardo78 : 23-01-2005 alle 14:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno è interessato a questa bellezza?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
è davvero bella ma troppi soldini...
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Appunto. In realtà saremmo TUTTI interessati [
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io sono interessato, propongo a te esattamente lo stesso prezzo che avevo concordato, per la stessa VGA, con rob-roy, e cioè 340€ (trattativa fallita perchè non ha trovato la X800 XT che cercava...
Più in là non posso arrivare, al massimo la divisione delle spese, 345€ spedita in j+3, ovviamente assicuratissimissimissimo! Io sarei anche pronto a concludere già domani in giornata... Carlo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Ciao, scambi con 6600GT in sign + cong da parte mia?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@Fede780: mi spiace non scambio, mi servono i soldi per rifarmi del salasso della Ultra Extreme.
@cuorern: online nuova non la trovo a meno di 440€, quindi il mio prezzo rispetta il regolamento del mercatino. Ripeto che la scheda è stata usata poco, causa problemi nell'assemblaggio del PC da gioco è stata parecchio in scatola. Comunque non posso concludere finchè non mi arriva la Ultra e ne verifico la bontà, è già stata spedita, arriverà entro la metà di questa settimana, quindi aspettiamo. Nel frattempo arrotondo a 360€, 370€ incluso J+3 assicurato. Ultima modifica di Riccardo78 : 23-01-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso io resto in linea, quando avrai constatato l'effettiva bontà della tua nuova bimba ne riparliamo, però ci sono circa 25€ in mezzo... Cmq sei molto gentile e disponibile, e per questo ti ringrazio fin d'ora, in attesa di proseguire con la trattativa... Ciao, Carlo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì sì, tranquillo, nessun problema.
So anch'io che queste non sono cifre irrisorie, vediamo come si evolve la situazione. Sinceramente mi dispiace separarmi da questa scheda, Leadtek ha un supporto clienti di prim'ordine (leggi aggiornamenti BIOS e software), tutto il contrario di XFX (la marca della Ultra che sto aspettando) che rasenta il ridicolo. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Uppino...
Hai news?!?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scambi con leadtek 6800liscia + conguaglio
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Praticamente venduta al mio prezzo su PCTuner, ma prima devo aspettare l'arrivo della Ultra.
Avviserò appena avrò novità o se ci saranno cambiamenti. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Curiosità, dove prendi la Ultra che interessa anche a me?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
L'ho presa da tetz qualche giorno fa, qui sul forum.
La scheda è in viaggio, se tutto va bene dovrebbe arrivarmi domani. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduta al mio prezzo su PCTuner, si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

Pc configuration 3.5