|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
REGIONI CHE NON POSSONO AVERE L'AUMENTO DI BANDA!!!
ALLORA IN QUESTE REGIONI RAGGIUNTE SOLO DA RETE TELECOM , NON SI PUO AVERE L'AUMENTO DI BANDA OLTRE LA 640 , PROPONGO UNA VIVACE PROTESTA POICHE' E' ROBA DA TERZO MONDO , SE SI AVRA AUMENTO DI BANDA CON UPGRADE (FEBBRAIO) ,NON SI AVRA' AUMENTO DI BANDA SULL'UPD CHE RIMANE A 256 , DELLA SERIE , TAVANATA MEGAGALATTICA!!!! E FREGATURA COLOSSALE!!
REGIONI NON SERVITE DA AUMENTO DI BANDA: TRENTINO ALTO ADIGE VALLE D'AOSTA UMBRIA MOLISE BASILICATA CALABRIA RIBELLIAMOCI!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Ti inviterei a partecipare con noi alla protesta, venendo sul nostro forum... ma purtroppo ieri sera Aruba ce l'ha oscurato!
Chissà che non stiamo facendo davvero la cosa giusta e vogliono tarparci le ali? A te le conclusioni, nella mia sign... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
aumento di banda? upload limitato?.....
Ma se in quelle regione escludendo i capoluoghi e qualche centro maggiore l'adsl se la sognano sai quanto gliene frega dell'upgrade, c'è gente che farebbe carte false per una misera 256kbs e tu ti lamenti perchè non hai la 2mbit..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
si ma basta col maiuscolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
Correttissima valutazione! Ma tanto, quando ti lamenti di tappano la bocca! A noi ci hanno stroncato il sito, perchè organizzavamo una protesta per far avere l'adsl a TUTTI... e vi parla uno che l'adsl ce l'ha e se ne potrebbe fregare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non ho capito a quale aumento di banda ti riferisci quello di tin it e alice o libero?
mi sembrerebbe strano che non si potesse avere quello da 640 a 1200... potresti chiarire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
che figli di xxxxxxx xxxxx xxxxxxxxx.... io sto nel molise e mi devo tenere la mia 640????? sono in un centro dove teoricamente potrei attivare la 1280.. xkè mi devo tenere la 640?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
la fonte please
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nonho parlato di..
non ho parlato di ugrade quello lo faranno atutti piano piano ho parlato d'altro sapete legere?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: nonho parlato di..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
EPPURE PARLO ITALIANO
FORSE E' ILCASO CHE DAL MOMENTO CHE NON CAPITE CHIDIAMO QUI IL DISCORSO!!
A CHE LIVELLI......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: EPPURE PARLO ITALIANO
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
avrò la 640, ma a me girano perchè tutti o quasi in italia la possono portare oltre e noi no, ancora più scanadloso il fatto di quelli non raggiunti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Credo che prima di pensare a dare la 1000 Mb dovrebbero effettuare la copertura dell'intero territorio nazionale.
Tu hai paura di non avere la 2 mb... ma guarda qua : http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=trento Pensa gente che non ha neanche la 640 !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
gia ...
vergognoso!! secondo me aspettano i contributi di stato e regione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Secondo me da un lato aspettano i contributi delle regioni, ma dall'altro credo non abbiano ritorni economici sufficienti per giustificare la spesa.
Alla fine è (purtroppo) una mera questione economica come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Re: REGIONI CHE NON POSSONO AVERE L'AUMENTO DI BANDA!!!
Quote:
perchè non si può avere l'aumento di banda oltre la 640? chi lo dice? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: REGIONI CHE NON POSSONO AVERE L'AUMENTO DI BANDA!!!
Quote:
![]() Scusate ma non ho resistito! ![]() Tornando seri...... Non ho seguito molto questa cosa qualche link chiarificatore? Pur non facendo parte di nessuna delle regioni citate posso partecipare eventualmente alla protesta? E' davvero ingiusta questa cosa e sono con voi! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ecco qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.