|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
E per arredare ?
Ciao,
non credo c'entri molto qua dentro, ma al massimo non mi rispondete... ![]() Ho (purtroppo) appena cambiato casa e, oltre al simpatico mutuo che mi ciuccerà mezzo stipendio per i prossimi 30 anni, adesso ho anche la necessità di arredarla... Siccome non ho molta fantasia ed il budget mi obbliga a scelte "spartane" e risparmiose Niente di professionale, roba veloce e semplice da usare...ammesso che esista !!! ![]() Denghiu
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: udine
|
...
...ma 6 un disegnatore? il 2d lo conosci?
cmq aldilà di quello che sei o ciò che conosci la definizione di programma 3d "facile" nn vuole dire molto. EX. archicad è facile (se conosci 3d max e/o cad 3d) esistono programmi, nn profesionali, che puoi trovare nelle librerie e ti danno la possibilità di arredare il tuo appartamento...tieni presente che + sono facili e intuitivi minore sarà la possibilità di dar libero sfogo alla tua creatività aloha |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Veramente ho scritto che sono un cane a disegnare, per cui se fossi un disegnatore sarei messo male...
![]() I miei utilizzi sono veramente minimi , ho solo bisogno di un programmino nel quale buttare dentro le misure degli ambienti e, possibilmente, mi faccia inserire dei mobili "standard" (magari anche qua con delle misure inserite da me).Se poi è 3d (e io per 3d intendo semplicemente che sia tridimensionale...) tanto meglio, altrimenti va bene anche 2D, tanto il mio interesse principale è l'occupazione dello spazio specialmente a terra. ![]() Magari mi faccio un giro sul sito della Finson, forse loro hanno qualche fetekkia che fa per me... Ciribicirci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma allora non sono l'unico pazzo a volerlo fare !!!
Adesso cerco questo room arranger... Denghiu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

, ho solo bisogno di un programmino nel quale buttare dentro le misure degli ambienti e, possibilmente, mi faccia inserire dei mobili "standard" (magari anche qua con delle misure inserite da me).