|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
E per arredare ?
Ciao,
non credo c'entri molto qua dentro, ma al massimo non mi rispondete... ![]() Ho (purtroppo) appena cambiato casa e, oltre al simpatico mutuo che mi ciuccerà mezzo stipendio per i prossimi 30 anni, adesso ho anche la necessità di arredarla... ![]() Siccome non ho molta fantasia ed il budget mi obbliga a scelte "spartane" e risparmiose ![]() Niente di professionale, roba veloce e semplice da usare...ammesso che esista !!! ![]() Denghiu
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: udine
|
...
...ma 6 un disegnatore? il 2d lo conosci?
cmq aldilà di quello che sei o ciò che conosci la definizione di programma 3d "facile" nn vuole dire molto. EX. archicad è facile (se conosci 3d max e/o cad 3d) esistono programmi, nn profesionali, che puoi trovare nelle librerie e ti danno la possibilità di arredare il tuo appartamento...tieni presente che + sono facili e intuitivi minore sarà la possibilità di dar libero sfogo alla tua creatività aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Veramente ho scritto che sono un cane a disegnare, per cui se fossi un disegnatore sarei messo male...
![]() I miei utilizzi sono veramente minimi ![]() Se poi è 3d (e io per 3d intendo semplicemente che sia tridimensionale...) tanto meglio, altrimenti va bene anche 2D, tanto il mio interesse principale è l'occupazione dello spazio specialmente a terra. ![]() Magari mi faccio un giro sul sito della Finson, forse loro hanno qualche fetekkia che fa per me... Ciribicirci
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma allora non sono l'unico pazzo a volerlo fare !!!
![]() Adesso cerco questo room arranger... Denghiu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.