|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x50 o 2210?
Buon giorno a tutti. Oramai sono in procinto (avendo puntato sul nuovo) di scegliere tra l'x50 base della dell o l'hp 2210. Premettendo che ho scelto questi due a causa del peso e del doppio slot. Qualcuno saprebbe dirmi quale dei due alla fine è migliore?
Su un sito di recensione ho letto che l'x50 ha un joystick un pò scomodo però sembrava dalla recensione che fosse più una loro supposizione che poi realtà(questo per i giochi). Dimenticavo magari anche giudizi sul display. Grazie a tutti. Ultima modifica di Shinnok : 22-01-2005 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh se li paghi lo stesso preciso prezzo è meglio l'X50, se paghi anche solo 60€ in meno il 2210, prendi il 2210
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Hanno entrambi una ditta seria alle spalle , non avrai nessun prob. nel post vendita sono d'accordo con Rizlo al 100%
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'x50 lo pago 16€ in meno mi lasciava solo perplesso il joystick che dicono sia piccolo. Cmq grazie a entrambi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh io opterei per il dell x50, ha qualche caratteristica in più, roba di poco conto ma di HP paghi molto il nome e l'assistenza.
Maa Viger, siamo sicuri che l'X50 base non abbia proprio niente in più del 2210? Un pochino di ROM?? Ha il bluverde a 416Mhz... L'uscita TV/monitor opzionale è solo per l'x50v?? Mi sembra di no... Dai diciamo che essendo uscito adesso un pochino meglio del mitico 2210 lo è Cmq x il joystick, ho provato il 2210 e non mi sembra per niente grande il pad eppure per i giochi funziona piuttosto bene, presumo sia lo stesso per l'X50 (che visto che ha uno chassis uguale a quello del X50v con l'acceleratore 3d pensato per i giochi, il pad "dovrebbe" essere stato studiato anche per giocare in teoria anche più del 2210) Ultima modifica di Rizlo+ : 24-01-2005 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in effetti il prezzo è molto basso X50 BT sta a 280+Iva spese gratis
http://commerce.euro.dell.com/dellst...tdhsaxim50&v=d costa poco per quello che offre, mi ricordavo prezzi piu alti io Ma X30 e X3 cosa ci stanno a fare allora in listino?!?! a questo punto , prendi X50 sicuramente hai il bulverde a 416 mhz che nei video viaggia di + e 64 mega di rom contro i 32 dell Ipaq (non che siano vitali ste mega di rom ma se ci sono e non costano soldi in + meglio Il prob. è che molti si confondono con il X50v che è praticamente un altro palmare. Rizlo no, X50 non ha uscita VGA, non ti danno nemmeno il cradle, si lo sò che a te non piace la basetta ma a me si :P
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Sapete come funziona l'assistenza tecnica dell?
Sapete se vi siano problemi con il s.o. del mio pc, un vissuto Win 98 SE, visto che Dell consiglia Microsoft Windows XP Professional?
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 24-01-2005 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho avuto la fortuna di trovarlo a metà prezzo e ho tradito dell comunque le centraliniste ti spiegano tutti mi dissero anche che se arriva e non sei soddisfatto di qualcosa che non funziona basta che li chiami e vengono a prendertelo dandotene un' altro immediatamente (entro 7gg che lo possiedi dopo hai la normale garanzia di riparazione).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
m non avevo notato che non ha il cradle...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.