|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
[PA-TP+ sped]vendo componenti
1)Scheda madre qdi kudoz 7x/400a-6a(+2cavi) 25 euro
link 2)Scheda video Matrox G200 16mb sdram 10 euro link 3)scheda di rete 10/100 una con con chip realtek ed 1 con chip 3com 5 euro cad. 4)Modem adsl pci (testato funzionante con Alice) 25 euro 5) wireless video & dvd viewer trust 30 euro link 6)case big tower + alimentatore 350 watt 20 euro condizioni: 1)il materiale messo in vendita è prontissimo ad essere venduto ed eventualmente spedito.Esso è perfettamente funzionante.Non ritirerò la vendita. 2)Non spedisco il case,troppo ingombrante 3)Precedenza alla consegna a mano 4)Precedenza a chi prende + cose in blocco(a parità di numero di oggetti si considera prioritario colui che spenderebbe di più) 5)Pagamento anticipato per chi prende con spedizione(notare che ho già trattato parecchio) Infine a completa disposizione per ulteriori chiarimenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
wireless video & dvd viewer trust 30 euro
come funzionano questi aggeggi? bene? il segnale perde se c'è molta distanza?
#3 |
Senior Member
|
Questione di 2 cose:interferenze esterne(tipo foni accesi) o i muri,riesco a trasmettere un segnale quasi perfetto da una parte all'altra della casa ma la mia casa è un appartamento.In assenza di ostacoli dovrebbe raggiungere i 100 metri un pò come i cordless.
Per me hanno funzionato bene,siccome non avevo lettore dvd lo usavo per trasmettere da pc.Adesso ce l'ho,ma penso che la cosa + utile che possa fare sia la videosorveglianza(per via della mancanza di collegamenti) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mi interesserebbe il case senza ali....a quanto lo daresti? qualche informazione in più sul case?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso inviarti una foto e nient'altro.
Per il prezzo...facciamo 12 euro Ecco la foto: ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.