|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferriere (PC)
|
2 PICCOLI PROBLEMINI ALL'AVVIO DI XP
Sistema : WinXP sp2 ITA Windows Update : FULL
Antivir : Norton Antivirus 2005 Antispyware : GIANT Antispyware AMD Athlon XP 3200+ 400 FBS 2 GB DDRAM PC3200 400 GEFORCE SPARKLE 6800GT AUDIGY2 HDD MAXTOR 120+250 GB 7200 LETTORE CD , MASTERIZZATORE DVD ------------------------------------------------ All'avvio di Windows XP parte il Windows Installer , subito dopo parte una schermata del norton Antivirus 2005 che dice : Unable to Repair , please Uninstall and reinstall . Faccio 3 volte annulla , e parte xp normalmente , il norton è aggiornato e funziona alla grande . Probabilmente è rimasto qualcosa di sporco che Windows Uninstaller legge . Come posso rintracciare questo fastidioso processo ?? Ho trovato questa utility : http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=13586 è cio' che mi serve ?? la cosa strana è che se disabilito il servizio in avvio di xp nn mi da piu questa cosa ... posso lasciare disabilitato oppure devo dargli esecuzione automatica in avvio ?? ------------------------------------------------- Ho una Directory in c:\programmi che si chiama "microsoft frontpage" è vuola ma nn me la fa eliminare perke dice che puo' essere in uso da un altro utente o processo . Come posso vedere le dipendenze di questa cartella nei files/registro ?? l'ho eliminata dalla modalita provvisoria ma quando riaccedo normalmente a xp me la ricrea ..... HELP HELP HELP !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao Ho anche io questo fastidioso problema in partenza di windows. Anche a me dice impossibile repair etc...
Hai risolto il problema? Grazie tante. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho finalmente risolto il problema. Dopo avere installato l'antivirus dal menù start\programmi avevo spostato la cartella norton antivirus 2005 in un altra posizione. Dopo averlo rimesso dove era non mi ha dato più il problema.
Fammi sapere se hai risolto anche te. Ciao. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un altro modo molto pratico per risolvere è buttare nel water l'antivirus Norton e installare un antivirus come si deve, ed esempio Antivir Personal Edition
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferriere (PC)
|
c'e un'utility chiamata Installer CleanUP . Basta installare quella e cancerllare le voci di n2005 installer .
tutto qua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.