|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema a masterizzare dvd
ciao a tutti!!sono un po' nuovo per quanto riguarda la masterizzazione di dvd!!
![]() ![]() ![]() ho scaricato un film e con nero 6 l'ho messo su dvd!! ![]() ![]() poi ho provato a guardarlo in tv con il dvd di casa ma non me lo legge!! ![]() ![]() ![]() che ero un principiante l'ho premesso eh!!qualche consiglio?? ![]() ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao
be inanzitutto bisognerebbe che tu ci dicessi che estensione aveva il file che hai scaricato..con che opzione e a che velocita' lo hai masterizzato??? ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie per l'interessamento ma l'ho risolta!!!avevo dimenticato una cosa.......lasciamo perdere vai!!!!
![]() ![]() semmai se mi puoi aiutare per windows media player:mi da un errore quando apro un cartone che ho scaricato:mi dice impossibile riprodurre il file con w.m.p. e mi elenca una serie di errori con evidenziato 0xc0001199.che kaiser è??? ![]() ![]() grazie ancora anticipato!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
hai praticamente masterizzato un DVD dati con dentro il file.
per WMP, riporta cosa c'è sotto il messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.