|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MILANO] un sacco di roba...
Vendo a Milano solo consegna a mano...
- scheda di rete Fast Etherlink PCI 10/100 mai usata... 3€ - CPU Intel Pentium MMX 200MHz 10€ Link - CPU Intel Pentium 166MHz 5€ - Ventola 80x80 1€ lol - Neon 5€ cambia colore e fa un sacco di effetti ![]() - scheda video cirrus logic ISA 2€ - scheda video ATI PCI MACH64 credo 4Mb mai usata... 5€ - scheda video cirrus logic 1Mb ISA 2€ - scheda audio ISA non so di che marca ma è tipo fatta su 2 livelli... 2€ - scheda video cirrus logic ISA 2€ - Creative Sound Blaster16 ISA mitica 5€ completa di cd! wow! - scheda di rete 10/100 MPX 3€ - scheda IBM che non so veramente cosa sia... regalata - scheda audio ESS solo1 PCI 5€ - un'altra scheda che non so bene cosa faccia... - e un'altra MEGA schedona su ISA che vi regalo... lol - scheda madre con su un pentium 133MHz credo e 16Mb di ram.... 10€ - sacchettino PIENO di ram di tutti i tagli da 1Mb a 16Mb... c'e n'è per tutti... 10€ TUTTO IN BLOCCO 30€ via... consegna a mano visto il volume... - Volante per PS1 MADCATZ2 con pedaliera doppia vibrazione veramente molto bello e veramente mai usato! 30€ ![]() - lettore cd thomson LAD 795 45 sec ESP-X compatibile con i cd-rw 10€ Link - stampante EPSON stylus color670 a cui mancano un pò di colori 15€ ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Neon 5€ cambia colore e fa un sacco di effetti mio.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.