|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pressione bassa
dato che pomeriggio stavo collassando al poli causa ribasso di pressione spaventoso ( ero pallido cadaverico, tremori e formicolii in tutto il corpo, vista annebbiata e via dicendo..) che si deve fare in sti casi?
il meglio che mi sono inventato è farmi un the caldo alle macchinette ma non si trattava di calo glicemico, mangio come un bufalo non ho di sti problemi come giustamente diceva cristina onde evitare di trovare qualche ingegnera che mi faccia la respirazione bocca/bocca meglio prevenire ![]() a parte gli scherzi, che si fa?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
anche a me è successo in uni qualche volta..alla lezione dell 8.30..pensavo d morire.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Andare dal medico.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, mi sono alzato fiacco.. samane ho dormito finchè potevo e pensavo fosse influenza invece avevo 36 di temperatura pomeriggio invece stavo per colare a picco... ma non potevo mancare all'esercitazione, anche se come al solito si capisce un cazzo
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne ho ricavato nulla, la pressione mica me la può cambiare.... :mbo:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il sale
mangia cose saporite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
zucchero, cose sostanziose grasse e proteiche,
magari accompagnate da grappa e malibù |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: TV
|
liquirizia..
qualche bevanda tipo gatorade ect o meglio ancora Polase oppure acqua limone e zucchero in genere che pressione hai? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh se devi svenire fallo vicino a qualche ingegnera idraulica........
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in genere sdraiarsi e sollevare la gambe aiuta, come mangiare una caramella
cmq una visitina dal cardiologo la farei
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Vai dal gommista allora, visto che lui le pressioni le cambia Quando uno è ignorante c'è ben poco da fare.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai! se ha uno scompenso cardiocircolatorio pensi che la liquirizia è la cura sufficiente? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho suggerito una cosa momentanea per quel momento al poli....ovvio che poi uno deve andare dal medico per controllare bene qual è l'origine del problema.... ma ti sembra il caso di aggredrire tutti??? sei un quasi medico represso bocciato all'ultimo esame?
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto numero uno dal medico ci sono stato e sto benissimo, la pressione bassa non ha cause scatenanti strane , così è e così me la tengo. cercavo solo qualcosa per fare fronti a casli subitanei, cosa che m'è capitata sì e no 2 volte in 5 anni per cui sai che grosso problema .. ma se capitasse di nuovo... punto numero due se tu fossi davanti a me con una risposta simile ti avrei sderenato senza problemi. fai bene a farti il figo dietro a un moitor perchè le aggressioni gratuite per strada ti costano care. continua così ciccio, almeno le ossa le mantieni integre
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
senz'altro Sbaglio o anche tu stai facendo lo spaccono , ma DIETRO il monitor? Dai non ti agitare che poi ti si alza la pressione.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cut
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.