|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
I paninari
ho trovato questa estate un numero della rivista "il paninaro"... a parte le inserzioni dei lettori (cose tipo "cerco disperatamento cintura El Charro" o "vendo scarpe timberland usate ma ancora da gallo") quello che faceva scassare di più erano i racconti dei paninari d'italia: "sentite cosa mi è successo l'altro giorno: ero in corso Buenos Aires a Milano e stavo aspettando la mia sfi. Erano passati due gini che erano rimasti impressionati dalla mia situation da gallo di dio. A un certo punto due cinghios mi si avvicinano e mi chiedono delle monete. uno tenta di strapparmi la catenina d'oro e io scappo e mi rifugio nel Burghy di piazzale Loreto.... " c'è da ammazzarsi dalle risate. Se qualcuno avesse delle copie di "Il Paninaro" o di Preppy (che era la rivista delle paninare) mi contatti assolutamente!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Che persone deficienti!!!!!!!!!
Troppo LOL però!!!!!!!!
Ultima modifica di Mike Lowrey : 22-01-2005 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
L
ma davvero c'era una rivista dei paninari!?!? Non posso crederci!!! ma... la "sfi" posso arrivarci... ma "gini", "gallo di dio", "cinghios"... che robbe sono?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ahahahah.
Me le ricordo anche io le mode dei paninari. Il giubbotto come si chiamava? Mi sembra Monclear o una roba simile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Le panino lettere tipo "Siamo coca e cola due paninare di una stragalla città chiamata borgotrebbia il nostro guardaroba è composto da charro,najoleari,vans,moncler ci ritroviamo nella stragalla panineria "Da Toni" ecc ecc. da ribaltarsi...........
La paninoparade - tipo number one Modern Talking number two Sandy Marton ecc ecc allora ci si divertiva proprio..................... Altro giornaletto sano era "Wild Boys"..........
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Paninaro modello:
Scarpe: Timberland Jeans: Armani Maglione: Best Company Cintura: El Charro con fibbia enorme Giubbotto: Stone island Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 22-01-2005 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Scarpe: Timberland Jeans: Levi's o Americanino o Avirex USA (rigorosamente portati in modo tale da far ben vedere i calzini Maglione: Best Company Cintura: El Charro con fibbia enorme Giubbotto: Stone island Occhiali: Ray Ban Che tempi d'oro!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Avete dimenticato un particolare...jeans e maglioni ATTILLATI!!!
E il linguaggio è troppo trashissimo!!!!!!!! Comunque i discotecari dei giorni nostri sono ancora peggio........ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Roma
|
scusate la domanda...ho capito come si vewste un paninaro...ma cos'è o cosa era un panianaro?!?!?!di che periodo si tratta?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si chiamavano paninari xkè di solito si riunivano da burghy e si rimpinzavano di panozzi
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Tranquilli, son sempre ioooo, il Paninaro !!!
Enzo Braschi
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() mi sparo giù nel gargarozzo un panino...troooooooooopppo giusto! la sfitinzia.... ![]()
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
se riuscite a trovare qualche immagine di Enzo Braschi e' + esplicativa di ogni cosa... (io nn ne trovo)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
basta trovare un proprio stile che non passa mai di moda! se si seguono le tendenze è finita..vanno interpretate!( esempio di ieri: jeans take2 a tasconi e felpa azzurra puma
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
li ho beccati in pieno nei primi anni del liceo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.