|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA + SPED] SONY PSP VALUE PACK NUOVA + RIDGE RACER
Ciao come da titolo vendo PSP nuova ricevuta pochi giorni fa direttamente dal Giappone.
Ne ho comprate 3, una per me e le altre per due miei amici ma uno di questi attualmente ha difficoltà a reperire i soldi. Le PSP le abbiamo pagate 550 dollari (417 euro) l'una compresa di un gioco che in questo caso è Ridge Racer. Ripeto la console è nuova perfetta non c'è neanche una ditata, è stata scartata solo per constatarne il perfetto funzionamento e dopo è stata riposta nella confezione. La console è la VALUE PACK e contiene caricabatteria, batteria, memory stick duo 32 mb, custodia, laccetto, cuffie con controller, DEMO DISC (che su ebay viene venduto a 25 dollari) e il gioco Ridge Racer. le foto le vedete qui: FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 Chiunque fosse interessato IL PREZZO E' 350 ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE, accetto solo ricarica postepay anticipata, spese di spedizione escluse. Decidete voi che tipo di spedizione volete. - non tratto assolutamente il prezzo ( e mi pare più che onesto ) - non do precendenza a scambio a mano - i soliti perditempo sono pregati di astenersi da offerte, confronti o scambi con altre robe. Grazie ciao
![]() Ultima modifica di SintaxError : 21-01-2005 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se ne hai una ancora nn aperta (la devo aprire io) allora si può fare altrimenti già il fatto che ci hai messo il laccetto mi allontana dal prenderla sono un collezionista ^_^
fammi spaere ciau
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora rimani lontano...
cmq scherzi a parte la confezione è stata aperta per forza di cose, dovevo controllare se fosse funzionante o meno... il laccetto è stato applicato per puro fattore estetico ma ti garantisco che la psp non è rimasta accesa più di 5 minuti... ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ha 2 pixel bruciati lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
domani cerco di scattare foto più dettagliate senza flash. e cmq i pixel bruciati sono punti neri nello schermo, cosa che io non vedo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm... bè comunque i pixel bruciati sono "pixel" rimasti bloccati su un colore che sia bianco nero o altro... se puoi fare foto + dettagliate ti ringrazio ciau! se includi le s.s è porbabile che la prendo! sono di roma!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A Firenze per quello che riguarda i costi, la console da Marzo dovrebbe avere un prezzo di 199€ per la versione "liscia" e 249€ per il value pack ,aspettero l'uscita italiana.......100 € sono tanti .....grazie
Ultima modifica di ecoval : 22-01-2005 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
ci vanno su quella jap i giochi pal?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si è region free
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male che ho specificato di non fare paragoni con la roba che ancora deve uscire e oaltre robe... ma li leggi i post prima di scrivere stupidaggini? la mia psp è d'importazione giapponese che centra la versione europea che ancora non si sa quando esce e a quanto... ma per favore!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
riciau cortesemente mi puoi rispondere? grazie ciao!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto è perfetta la batteria non è stata ricaricata nemmeno per la prima volta. ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio...
![]()
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 23-01-2005 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.