|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
NirSoft e pacchetti autoinstallanti
Salve. Ho aperto questa discussione perché non mi son ben chiare le circostanze, spero che qualcuno mi aiuti a capire.
Presso il sito della NirSoft: http://www.nirsoft.net/ sono disponibili parecchie utility gratuite, e fra queste ho scaricato due tool che mi interessavano per la praticità, sono MessenPass che recupera le password dei programmi di instant messenger [Yahoo, Messenger, Trillian], e Mail PassView che come facilmente intuibile provvede a recuperare (e mostrare a video) le password dei princiipali programmi di posta elettronica [Outlook/Outlook Express, Eudora, Thunderbird]. Ora stavo eseguendo l'antivirus aggiornato ad oggi [AntiVir Personal: http://www.free-av.com/] sulle cartelle del disco rigido, e due warning mi hanno indotto a leggere i log: Quote:
Potete controllare con altri antivirus aggiornati?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono tool che possono essere utilizzati x fini leciti o illeciti a seconda di chi li usa... molti av infatti non li segnalano come pericolosi o infetti, altri invece li riconoscono semplicemente come hacktool o psw-tool
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' stato quello che ho pensato all'inizio, visto anche lo stato di warning che non indica reale pericolo. Ad ogni modo grazie amico, io dal canto mio uso la versione zippata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.