|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
consiglio per Router U.S. Robotics® SureConnect
http://www.usr-emea.com/products/p-b...=bb-scrtr-adsl
secondo voi è valido e conviene prenderlo usato per 50 e? il mio scopo è fare una rete wireless quidi dovrei prendermi access point e schede di rete wifi qualche valida alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Limbiate-Milano e Lombardia
|
Re: consiglio per Router U.S. Robotics® SureConnect
Quote:
modem router e wireless ottimo anche con il mulo ![]() ma il prezzo è un po' più alto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è male ma il costo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io l'ho pagato 119+iva non so se è un buon prezzo o se in rete si può trovare di meglio
![]() qui puoi trovare alcune informazioni: http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly se vuoi usare programmi di sharing ( mulo etc etc...) lascia perdere questo: http://www.usr-emea.com/products/p-w...specs&loc=itly e per lo stesso motivo stai alla larga dai netgear ![]() ![]() sicuramente non è tra quelli più economici ma da quando l'ho installato la mia adsl (alice mega) è resuscitata ![]() Ora tutto ok. in questo momento sto utilizzando il portatile per navigare (wireless) il muletto per mulettare ![]() ![]() ![]() spero di averti chiarito/confuso le idee ![]() P.S. Mia nonna diceva: chi più spende meno spende ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi
un sistema facile da configurare ,particolarmente utile per il files sharing , che non fa mai male e tutto sommato fattibile datoc eh non devi prendere access poit giusto§? ah dimenticavo ha un switch interno pure vero? tu l'hai pagato 119+iva? adesso do un'occhiata in giro se lo trovo a un pò meno! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ho pagato il 9106 149€ compreso iva, se vuoi mandami un pm e ti dico il negozio, altrimenti se si può ti posto il link.
Il 9105 lo vidi a 99€ nuovo in un mercatino dell'elettronica, ma il suo prezzo dovrebbe essere in tutti i negozi sui 120€ compreso iva.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
molto facile da configurare sia tramite il software allegato che manualmente. per lo sharing logicamente gli devi aprire le porte giuste ![]() non hai bisogno di access point ![]() ha uno switch/hub 4 posizioni integrato ![]() praticamente completo di tutto ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.