|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
GPS
Ragazzi, ma il GPS lo posso tenere anke in tasca e riceverà lo stesso i segnali dai satelliti oppure deve essere per forza a vista?
Ho comprato qui sul mercatino un GPS Bluetooth ma nn riesco a fargli rilevare i satelliti anke a cielo aperto...Cosa devo fare?Sbaglio io qualcosa o nn è normale ke nn riesca a trovarli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io ne tenevo uno bluetooth in tasca quando andavo in montagna, e non beccava un solo satellite!!! Ora con quello Compact Flash ho inventato una soluzione alternativa che coinvolge una tasca esterna dello zaino, ma anche questo dev'essere in vista del cielo, o nisba!
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Ho provato a metterlo nella tasca del giubbotto e prendeva 3 satelliti!ma x' ca@@o a Roma nn riesco a prendere + di 4 satelliti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
i nuovi ricevitori con chipset sirf xtrac v2.02 dovrebbero risolvere il problema,
sono studiati appositamente per le zone a scarsa copertura come i grandi centri (vedi roma) o tenendoli in tasca
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
NEWS: disponibile il nuovo Firmware Xtrack v2.02 testato da noi e perfettamente funzionante. Chi ha acquistato il prodotto dopo il 19 luglio 2004 possiede già l'ultima versione del firmware e pertanto non deve effettuare l'aggiornamento. NOTA BENE: Infovi srl declina ogni responsabilità e non fornisce alcun supporto tecnico sull'aggiornamento oltre a quanto spiegato nelle istruzioni da scaricare qui di seguito. L'utente effettua l'upgrade del firmware a proprio esclusivo rischio e pericolo. Istruzioni (leggere con attenzione): http://www.infovi.it/support/FortunaUpgradeFAQ.pdf pulsante destro del mouse e salva oggetto con nome Software per l'aggiornamento: http://www.infovi.it/support/FortunaSyncBT.exe Firmware XT v2.02: http://www.infovi.it/support/FortunaXTracV202.s Per chi non avesse a disposizione un PC con Bluetooth, necessario per effettuare l'upgrade, verrà avviato quanto prima un servizio di aggiornamento a costi molto contenuti. Le modalità operative verranno rese note su queste pagine tra qualche giorno. Spero di esserti stato d'aiuto Ultima modifica di P@o : 22-01-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Lo puoi upgradare a 2.02..... Io l'ho già fatto ma onestamente non ho mai provato a tenerlo in tasca per vedere se aggangiava i satelliti....!!!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq al momento lo testo per bene nel modo normale...anke perchè non mi fido delle programmazioni firmware via etere....hehehe P@o Grazie mille....Spero ke andrà bene lo stesso e ke ricorrerò a questo aggiornamento solo quando proprio nn ne potrò fare a meno! Mike, tu lo hai fatto?Cmq sai ieri ho notato ke trovandomi sul marciapiede mi segnalava la mia presenza sopra il suolo appartenente alle case!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Io sono un maniaco degli aggiornamenti.... Con quale programma lo utilizzi?? Io con il tomtom 3 non ho mai avuto il minimo problema mentre con il route 66 per cellulare ho avuto la sensazione che mi trovassi fuori dalla effettiva strada che stavo percorrendo quindi non è un problema del gps..........
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora penso proprio che quel programma falsi un pò la posizione.... Provalo con tomtom nello stesso luogo e fammi sapere... Adesso sono curioso anche io!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Stò provando ma nn riesco a far andare tom tom...Nn parte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.