|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
ICP.exe.. cosè?
Ciao a tutti , ultimamente ho notato nel task manager (nei processi) questo icp.exe.. non lo avevo mai avuto prima.. cosè?
Usando startup manager ho visto che si avvia da solo e se anche lo deleto quando riavvio cè di nuovo.. Su startup mi dice "internet Content Publisher.. nel task appunto ICP... QUalcuno mi illumini pls Grazie a tutti! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa come aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Be', trova il percorso del file e vedi se è nella cartella di un programma...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come lo trovo il percorso? se faccio cerca non lo trova manco..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Credo che la causa sia un virus...
Vediamo cosa dicono in Antivirus & Sicurezza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
namo bene
Ma norton nn me lo ha mai rilevato.. eppure ho il 2005 e faccio regolarmente il live update... vabbè.. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Siccome non capisco una mazza di inglese mi dite come rimuoverlo e che cosa fa di grave?
Una volta rimosso sono certo che altri file non siano intaccati? Grazie Ultima modifica di Bidduzzo : 23-01-2005 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
intanto scarica gli ultimi aggiornamenti e dopo ci fai sapere che sistema operativo usi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eccomi qua
Uso windows xp sp1 e ho appena fatto lo scan online di trend micro , me lo ha rilevato e pare non venire piu... Ma ora posso essere certo che non ce ne siano altri o che non abbia intaccato magari qualche altro file? Io uso sempre e regolarmente spybot e adaware... e come antivirus norton 2005.. nessuno aveva rilevato nulla.. posso stare tranquillo ora? Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per stare tranquillo almeno dovresti installare il service pack 2 che include anche un firewall... poi... sei libero di fare quello che che vuoi ...
p.s. cambia antivirus .... te lo consiglio... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ascolta gia che siamo in tema...
Io ho norton antivirus 2005 con le norton utilities che comprendono anche il firewall... Siccome cmq non mi soddisfa avrei appunto voluto installare l'sp2.. ma mi ferma sempre il fatto che sento dire che è pieno di problemi di compatibilità e sopratutto è molto pesante.. Chi mi illumina su cosa è vero e cosa no su questo sp? Grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se vuoi un commento più in generale sull'sp2, non è affatto più pesante, al limite aggiunge qualche servizio inutile che si può disattivare facilmente (io ho il centro sicurezza pc completamente fuori uso I problemi di compatibilità sono principalmente il codec DivX (ma basta che installi le ultime versioni) e cmq sono dovute alla DEP, che si può totalmente disattivare intervenendo sul file boot.ini. Il vero pericolo è installare un service pack su un windows abbastanza "vissuto". Puoi ben immaginare cosa succede quando un aggiornamento così complesso và a poggiare su delle fondamenta di cartapesta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.