|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 27
|
assistenza in garanzia asus notebook
Ho acquistato un notebook Asus nel giugno 2004.
Il 06/12/2004 l'ho inviato al centro assistenza per un intervento in garanzia in quanto la sk di rete era guasta. Ad oggi 21/01/2005 non ho notizie confortanti xchè il mio notebook è ancora in assistenza. Il centro assistenza da me + volte contattato dice di essere in attesa di parti di ricambio ( precisamente lcd cover e mainboard)!!! Possibile che non ci sia nulla che possa fare? E allo stesso tempo xchè mi vengono sostituiti parti che non erano guaste? Aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2324
|
purtroppo sei tra le tante vittime dei centri assistenza...devo dire che più passa il tempo, più le notizie su Asus e Acer diventano sconfortanti...
per quanto riguarda la sostituzione, beh...loro si nascondono dietro la clausola che i famosi 5 giorni lavorativi non saranno rispettati se le parti necessarie per la riparazione non sono disponibili...ora, il centro assistenza per l'italia è uno solo, possibile che non abbia a disposizione i pezzi?E se pure non ce li ha, quanto deve attendere da Asus per averli? Non so che dirti...chiamerei Asus e mi farei dare il numero della ditta che ripara i notebook...a me lo diedero ma non lo trovo più. Per quanto riguarda i tuoi dubbi, credo che ti sostituiscano la mobo perchè la porta lan è integrata, per quanto riguarda l'lcd ![]() cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.




















