|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Adsl di backup gratis?
Mi ha appena contattato la Telecom dicendomi che nella mia zona sono stati rilevati problemi con le linee ADSL e mi ha chiesto se ne avevo anch'io. Io gli ho detto che la linea funziona regolarmente ma che ogni tanto non riesco a connettermi se prima non spengo e riaccendo il modem.
Allora mi hanno detto che, siccome i problemi dipendono da loro, si può attivare gratuitamente una linea di backup (su un altro numero telefonico) da utilizzare in caso di guasto della prima e mi hanno mandato per fax un modulo da compilare Mi hanno detto che è gratis... secondo voi c'è da fidarsi? O dopo mi ritrovo a dover pagare 2 linee adsl? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Adsl di backup gratis?
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per me ti vogliono fregare, questa sarà una storiella per estorcerti una firma
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
dimmi se ho capito bene:
Telecom ti installa un doppino aggiuntivo come linea di backup? solo perchè ci potrebbe essere la remota possibilità che tu possa avere dei disservizi sulla linea primaria ? Ma sei un utente business? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
624KB per secondo
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 21-01-2005 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

Since Nov-2003