|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Educazione ses...sess?
da uno scambio di battute in msn con un'amica [NESSUN INTERESSE IN MERITO DA PARTE MIA!!]
LEI scrive: allora mi ha riempito di morsi sulle guance e sulle labbra IO scrive: (quelle piccole o quelle grandi?) LEI scrive: di che????????????? IO scrive: di labbra LEI scrive: le labbra sono solo quelle della bocca IO scrive: ti regalo un libro, si chiama: IO E L'ANATOMIA UMANA penso che ti sia utile. IO scrive: oppure quest'altro: IO DONNA: COME E PERCHE! LEI scrive: che ci devo fa co sti libri IO scrive: con i libri? leggerteli... IO scrive: scusa, in che regione sta Monte Di Venere? LEI scrive: boooooooooooooooooo LEI scrive: perchè??????????????? IO scrive: dovevo andarici a sciare LEI scrive: quando? [...] Le ragazze di oggi! (ETA' > 23 anni!!!)
|
|
|
#2 |
|
|
ma non è possibile.............
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Educazione ses...sess?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tutto a nostro vantaggio
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Ma dai è un pochetto ingenua tutto qua
perchè non le hai chiesto: ma tu ingoi?? Se ti rispondeva "cosa?" era da eliminare Anzi a sto punto se è gnocca non potresti darle una mano con qualche ripetizione di anatomia?? Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e di che ti avvantaggieresti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma dai magari sta facendo finta
non penso che a 23 anni ci sia una tale ignoranza sul corpo umano femminile, specialmente da parte di una donna! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
),lei nel caso non dovesse imparare subito avrebbe bisogno di piu lezioni....
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.. ma non ci penso proprio...
ci pensasse il fagiano che se la supupazzera (notare il futuro)... (richard-ginori inside)
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Pure se lo chiedo a mia nonna non lo sa |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Spero che finga
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
quella delle labbra mi sembra strano... quella del monte di venere non la so nemmeno io!
quindi non mi sembra sta morte.. alla fine contano i fatti non i nomignoli..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
direi che ci sta bene questa
Bimbe Ingenue (sulle note di Too much – Spice Girls) Mamma dice che il pompino è un coso che serve a gonfiare il biciclino. Mamma dice che far sesso orale significa uno che di sesso vuol sempre parlare. e che la spagnola e la pecorina, (rina) è una che vien dalla Spagna è una pecora piccolina! Bimbe ingenue siamo noi che non capiamo i pezzi dei GemBOY. Del sesso sappiam niente o poco più: per noi il sessantanove è solo un autobus! Mamma dice: “Aspettare un bimbo non è bello chi te lo porta non è la cicogna ma è sempre un uccello.” Mamma dice: “Fai attenzione se proprio devi usa almeno il goldone”. Però non ho capito il suo scopo, (scopo) quand’è che va preso se prima dei pasti oppure dopo!? Bimbe ingenue siamo noi che non ridiamo ai pezzi dei GemBOY. Cosa sono le pillole contraccettive? Non lo so! A cosa serve un diaframma? Ma siamo obbiettive! Che sono obbiettiva l’ho detto ad un ragazz. Che ti ha dett? Che ti ha dett? Mi ha detto: “Se sei obbiettiva, fotografa sto cazz! Fotografa sto cazz!” Bimbe ingenue siamo noi che non capiamo i pezzi dei GemBOY. Del sesso sappiam niente o poco più: per noi il sessantanove è solo un autobus! (Sottile, sottile, sottile, sottile, ma assorbe, assorbe, assorbe, assorbe! Sottile, sottile, sottile, sottile, ma assorbe, assorbe, assorbe, assorbe!) Oh! ma lo sai che il mio ragazzo ha un uccello gigante? chissà che gabbia grande gli ci vuole! io prendo la pillola già da un anno beata te, io vado ancora a piedi ... dì la verità, hai mai raggiunto l' orgasmo!? no, io non viaggio molto mi stai dicendo che non sei mai venuta? forse ci sono passata, io ed i miei andiamo sempre in vacanza a Pinarella ... (sottile sottile sottile sottile, ma assorbe assorbe assorbe assorbe) quei giorni ero molto triste io lo disegno come un bambino con un palloncino rosso io come un cocomero che esplode in quei giorni mi sento sempre osservata io lo chiamo il Mar Rosso io il Mar Adriatico io, quando non vengono ... il marmocchio! io semplicemente il marchese e vai!, e vai!, e vai!, e vai!, e vai!, e vai! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco io la so a dire il vero Cioè immagino che abbia a che fare con l'organo sessuale femminile ma cosa è di preciso non lo so. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la canzone dei gemboy stripposa!! [ no, non fingeva.... ] uhhm il fatto che le ragazze del forum non intervengano è perchè stanno cercando su www.bol.it i libri di cui sopra???
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah forse io l'avevo anche già sentito. Ma non so cosa sia però. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.