|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Temperatura cpu
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa .
Ho appena comprato un pc ( preassemblato perchè putroppo non ero in grado di assemblarlo ) con un processore pentium 4 3,2 Ghz prescott e ho notato che appena lo accendo la temperatura ( l'ho provata con il sensore del programma everest ) del processore senza particolari applicazioni va a 50 gradi . Se lo sforzo un pò sale sopra i 60 . Quella della scheda madre sta tra i 35 e i 45 . Ho chiesto al negozio dove l'ho comprato ( Elettrodata ) e mi hanno detto che è normale ma non vorrei che in futuro mi dia problemi anche perchè ora siamo in inverno .... Non credo che al negozio mi volessero dire una fesseria perchè è in garanzia , però .. Secondo voi cosa dovrei fare ? ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
che mobo hai????
cmq si il prescott purtroppo in genere lavora a queste temperature...... questa estate kissà vedremo..... di certo sono altine ma nn pregiudicano il funzionamento BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Roma
|
Il prescott è 1 forno ..
monta su qualche ventolone ^_^ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
La mobo è Albatron PX915P (Pro) / PX915P-AGPe .
che ne dite ? E' meglio mettere un dissipatore più potente ( se necessario) o una ventola per tutto il case ? ciao e grazie Perchè non trovo il mio messaggio nella sezione processori ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.