Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2005, 22:47   #1
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
questa è forte ragazzi mistero

allora ragazzi circa 8 mesi fà ho fatto un pc ad un cliente così composto

ali da 400w
main a7v8x-mx
radeon 9800pro
hd 120 gb samsung
512 mb ram
2800xp
masterizzatore dvd
lettore dvd

dopo due mesi sono comparsi i primi problemi ovvero il pc una volta spento il giorno seguente non si accendeva più o con difficoltà estrema...
poi incominciava a dare schermate blu ecc ecc
poi è partito il masterizzatore dvd
poi l'alimentatore

sostituito l'alimentatore
reinstallato il tutto...software e tutto...il pc per un pò di giorni random cioè circa 15 giorni andava a gonfie vele e poi ancora problemi ecc ecc...

allora deciso fino alla fine ho sostituito tutto (anche perchè mi ero sbregato i mar@@i) ho sostituito la main la ram insomma tutto tranne il procio....

morale della favola oggi dopo 2 mesi mi telefona che ieri sera il pc dopo averlo usato stamattina lo ha acceso e non si accendeva più......io l'unica soluzione che posso dare è o......il pc è posseduto; lui è sfigato o che a casa sua ha una rete elettrica schifosa.....e se risconro che l'li stà andando ancora non gli sostituisco più un tubo....

voi cosa dite....effettivamente osservando con l'oscilloscopio il vecchio ali rotto era rotto proprio per un picco di tensione!
Old 20-01-2005, 23:10   #2
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
dai ragazzi

dai ragazzi up up andiamo per cortesia.....
Old 20-01-2005, 23:27   #3
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Consigliagli di procurarsi un gruppo di continuità, facendoli presente la possibilità dei picchi sulla rete e spiegando bene quanto sono deleteri.
Old 20-01-2005, 23:59   #4
pepato
Senior Member

L'Avatar di pepato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
episodio simile mi e capitato anche a me poi ho scoperto che l'elttricista non aveva collegato la massa nella presa
Old 21-01-2005, 00:13   #5
Keicchan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
rete elettrica domestica....

io ricordo che SPEGNERE IL COMPUTER non significa togliere corrente alla MB .. e a tutti gli altri componenti.. un bel gruppo di continuita' ed e' apposto secondo me...

ps. non e' da escludere anche l errore 404 di WINDOWS: Utente incompetente cambiarlo
Keicchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP