|
|
Risultati sondaggio: Leggete il post e poi votate. Grazie a tutti. | |||
Sony Cybershot DSC-V1 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 66.67% |
Sony Cybershot DSC-W12 (versione nera della W1) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
computeruniverse.net |
![]() ![]() ![]() |
1 | 33.33% |
solomatica.it |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[ACQUISTO] spero sia il mio ultimo poll di questo tipo
Siccome, forse, quelli di pixxass stanno per ritornarmi i soldi, devo decidere che macchina prendere. Pensavo di prendere la mitica sony V1, macchina di ottima qualità e piena di funzioni interessanti (nightshot, hologram AF ecc) però anche la sony W12, grazie all'ampio display e alle dimensioni ridotte (rispetto alla v1), mi attira.
Sarei più propenso a prendere la V1, che è però sempre più difficile da trovare (è scomparsa da digitalo.de, nomatica, pixmania), e questa cosa mi preoccupa, nel caso si rompa, potrei avere problemi con l'eventuale sostituzione e/o riparazione? Nel caso prenda la V1, sono indeciso se prenderla da www.computeruniverse.net (IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE 376,03€ pagamento con carta di credito e spedizione con GLS che in italia diventa executive) oppure da www.solomatica.it (DISPONIBILE ENTRO 14 GG 369,40€ pagamento con contrassegno e spedizione con le poste italiane). Non so perchè ma solomatica non mi convince, il prezzo della V1 è troppo basso rispetto agli altri negozi italiani (penso sia il più basso) e la cosa non mi convince. Ora con il poll vorrei sapere quale macchina prendere e nel caso della V1, dove prenderla. Grazie, prometto che non vi disturberò più con poll simili. ![]() Ultima modifica di mpec82 : 20-01-2005 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
v1 tutta la vita... ne parlano tutti bene, e ne parlano molto... della w12 ho sentito di tutto e di più... ma non tutte le voci erano buone
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Soz, mi sa che non ho abilitato l'opzione consenti voto multiplo.
Dove la prenderesti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.