|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Piccolo problema con Openoffice 2.0
ciao a tutti, il mio non è un vero e proprio problema, in quanto la beta funziona bene solo che non riesco a far in modo che quando clicco su un file .doc o .xls questo venga aperto automaticamente da openoffice.
mi tocca sempre aprire prima OO e poi aprire il file, ho guardato nelle opzioni cercando una voce del tpo associazione file ma non mi sembra di aver trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Che file manager utilizzi?
Cmq non dipende da Openoffice, ma dall'associazione che hai impostato al tuo file manager (rox, nautilus, ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho slackware 10.0 con nautilus, non riesco a capire come impostare le associazioni.......
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
clicca col tasto dx del mouse sul file->proprietà->aggiungi->Oo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatto solo che se clicco 2 volte sul file mi da questo errore: impossibile mostrare la posizione, Non è possibile mostrare "dir_del_file".si è verificato un errore nell'avvio dell'applicazione"
se invece clicco col tasto destro sul file e seleziono apri con openoffice lo apre normalmente...... help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
finalmente tutto funziona, grazie mille per l'aiuto ragazzi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.