|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[ROMANI] Mercoledì 26/01/04 - Partita e Magnata
Sono lieto di riprovare a organizzare un raduno fra noi romanacci, con annessa partita di calcetto con la solita e graditissima squadra femminile
![]() La data è questa perchè così è stato sabilito qui Partecipanti alla partita L40A Scoperchiatore Paulus fabius00 bananrama detto "l'omo in forma" unicograndeamore Partecipanti alla magnata Thunderman (se non si va troppo lontano da Bravetta) Scoperchiatore Paulus fabius00 banarama unicograndeamore L40A Il posto della partita è: da decidere Il posto della magnata è: da decidere fra [list=1][*]Almacrì [magliana/trastevere, pizzeria, prezzo medio][*]Il Parco [oderisi da gubbio, pizzeria, er solito Ok, ora sta a voi, ditece se ce state e dove volete magnà ![]() Vista la difficoltà di organizzare sti raduni sto a pensà di fare un programmino PHP per fare prenotazioni automatiche con annesse conferme per email
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 20-01-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ok ce sto!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dica duca, io ce sto! credo anche per la partitaccia, calcolando che e' un anno che non faccio nessun tipo di sport!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao Clà, quanto tempo.......
Tutto ok? Ma non si potrebbe fare di sabato FABIO IO SCHERZO |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ah, io so' frocio, me devo spoja insieme alle donne eh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che sta volta io |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
azz............contro le donne??? postate foto e video, mi raccomando!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
una volta conosciuto come " el_puma76" Ultima modifica di UnicoGrandeAmor : 22-01-2005 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io propongo campi a via mattia battistini e cena dall'antico falcone..... sbav!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
dal cinese c'annate voi!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo!! Scusami non sapevo. E se l'hai scritto da qualche parte scusami ugualmente ma ultimamente non ho frequentato molto il forum. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sto incasinatissimo con l'uni, me stanno veramente a spaccà los ciapas Volendo si può anche fare Sabato, solo che non so se le donnine sarebbero disponibili
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.