|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
ip francese
è da qualche giorno (stessa connessione) che sono riconosciuto come francese, sotto tele2 france, ma facendo il tracert i punti son sempre gli stessi, il mio ping è sempre il solito schifo e tutto come prima... di certo nn mi cambia la vita, ma sarei curioso di sapere perche ora sono sotto tele2 france.... qualche idea?
ps: non so se disconnettendomi poi mi riconnetterò come tele2 ita... in passato non era comunque mai successo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: ip francese
Quote:
prova a fare un dns del tuo ip (anche con mirc comando: /dns IP) e vedi se hai dominio francese...mi pare un pò azzardata come cosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo vedo da uno dei numerosi siti che danno info ( x esemipo www.showmyip.com ) o anche tramite irc (dove me ne sono accorto, anzi se ne sono accorti
)edit: ps: nel sito che ho scritto non riesce a localizzare il mio ip, mentre solitamente riesce sempre a riconoscere la regione
- Ultima modifica di |unknown| : 20-01-2005 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
strano..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eddai... chi svela l'arcano?
cmq dopo essere disconnesso/riconnesso son tornato con ip ita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
succede la stessa cosa anche a me...
cmq anche quando mi dice Italia come paese, più giù mi dice "azienda: Tele2 France", poi sotto: "IP address belongs to: Tele2 Italia"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
E' successo anche a me con alice adsl......qualche giorno fa ho controllato il mio ip su ripe.net,conclusione..... risulta al provider francese........l'unica cosa è che pago la tariffa italiana
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq l'arcano rimane ancora irrisolto |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ehm mi dice che sono collegato da roma ... mi sa che quel sito non funziona molto.
Aspè che provo un altro metodo e vi faccio sapere. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
... questo è quello che esce con whois
% This is the RIPE Whois query server #1. % The objects are in RPSL format. % % Rights restricted by copyright. % See http://www.ripe.net/db/copyright.html inetnum: 82.48.0.0 - 82.63.255.255 org: ORG-TIN1-RIPE netname: IT-TIN-20030807 descr: Telecom Italia Net descr: Provider Local Registry country: IT admin-c: LV357-RIPE tech-c: ES785-RIPE status: ALLOCATED PA notify: [email protected] notify: [email protected] mnt-by: RIPE-NCC-HM-MNT mnt-lower: TIWS-MNT mnt-routes: INTERB-MNT changed: [email protected] 20030807 source: RIPE route: 82.56.0.0/16 descr: INTERBUSINESS origin: AS3269 notify: [email protected] mnt-by: TIWS-MNT mnt-routes: INTERB-MNT changed: [email protected] 20040930 source: RIPE organisation: ORG-TIN1-RIPE org-name: Telecom Italia Net org-type: LIR address: VIA DI VAL CANNUTA 250 address: 00166 address: ROME address: Italy phone: +39 06 36881 fax-no: +39 06 36885566 e-mail: [email protected] e-mail: [email protected] admin-c: TT616-RIPE admin-c: LV375-RIPE mnt-ref: TIWS-MNT mnt-ref: RIPE-NCC-HM-MNT mnt-by: RIPE-NCC-HM-MNT changed: [email protected] 20040415 changed: [email protected] 20040531 changed: [email protected] 20040730 changed: [email protected] 20041109 changed: [email protected] 20041109 changed: [email protected] 20041109 changed: [email protected] 20041111 changed: [email protected] 20050111 source: RIPE role: EASYIP STAFF address: Via Val Cannuta, 250 address: I-00100 Roma address: Italy phone: +39 06 36881 fax-no: +39 06 36885661 e-mail: [email protected] trouble: Please report spam/abuse notification to trouble: [email protected] admin-c: LV357-RIPE tech-c: CC297-RIPE tech-c: VS4572-RIPE nic-hdl: ES785-RIPE notify: [email protected] changed: [email protected] 20020826 source: RIPE person: Luigi Vassallo address: Telecom Italia address: 00100 Roma address: Italy phone: +39-6-3688 fax-no: +39-6-3688 e-mail: [email protected] nic-hdl: LV357-RIPE notify: [email protected] changed: [email protected] 20020419 source: RIPE mnt-by: TIWS-MNT ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il fatto che ti dice "rome" non significa che ti colleghi da Roma. Da questo servizio capisci solo il paese (come nazione) di provenienza di quel ip. Soltanto il provider o la magistratura puo conoscere la città ovvero l'utilizzatore di quell'indirizzo ip.
Quello e' l'indirizzo della società che usi, quindi di Telecom Italia Net. A me invece dava come indirizzo il provider francese che è ben diverso........ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Risiedete in regioni confinanti con la Francia?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si molto vicino.....la Campania
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi interessa "l'arcano".
Dopo aver escluso eventuali linee condivise (dovute a possibili vicinanze con lo stato francese), io direi che se effettivamente quel che è accaduto è vero deve essere legato o ad una eventuale gestione delle sottoreti europee di Tele2 o ad un problema (?) del server che assegna in modo dinamico gli indirizzi IP. Potete collegarvi a questo indirizzo e postare il risultato del comando smartwhois? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lo posto appena mi ricapita il francese... va a colpi
cmq quello che mi fa strano è che facendo il tracert fa sempre gli stessi punti... insomma se veramente sono sotto tele2 france con quella connessione almeno un punto sotto di loro ce lo dovrò avere no?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
ecchilo
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

)