|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sim scaduta,cosa faccio?
posso ricaricare una sim tim che nn utilizzo da quattro anni ? Proverei a ricaricarla con ricaricard ma non vorrei perdere i 55 euro. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
4 anni??? penso che il numero gia è stato dato ad un altra persona
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao vin
boh. ho provato a comporlo e risponde una segreteria. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
buttala
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
buttala come ti è stato suggerito.
le sim tim vanno in "scadenza" dopo 12 mesi.. a quel punto vieni messo in hot-line ossia puoi ricevere ma non puoi chiamare alla scadenza del 13° mese la sim muore ed a distanza di 6 mesi (come ti è stato detto) il tuo numero può essere tranquillamente riutilizzato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti.
quindi se io ricaricassi quel numero potrei finire a ricaricaricare il cell di un'altro . Fortuna che mi è venuta l'idea di chiedere perchè avrei di sicuro provato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nn metto in discussione quello che dite mi sembra strano però. se dopo 13 mesi il mio numero fosse riassegnato secondo me questo che se lo becca riceverebbe ancora delle mie telefonate,con quanti per motivi vari ci sentiamo solo una volta l'anno..?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
sono 13 mesi senza ricarica + UN MINIMO di 6 mesi dopo la scandeza della sim
per un totale di 19 mesi... quasi due anni non mi pare pochino e va anche bene tim fa 12+1 voda fa 11+1 se ricaricassi quel numero, e se quel numero è stato già assegnato, certamente ricaricheresti un altro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si senza ricarica, avevo capito. Non lo sapevo comunque.
Grazie ancora per l'info Pali |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.