|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA + sped.]Asus A7N8X-E-DELUXE,BARTON 2500+,ali…ecc.
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia 2)Precedenza blocco o + pezzi 3)Precedenza con chi ho già trattato 4)Materiale senza garanzia ma perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.) 5)Se la vendita è con spedizione le spese sono divise a metà 6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite e non sono grosse cifre 7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi 8)Grazie a tutti x la collaborazione ASUS A7N8X-E-DELUXE con bios Uber…perfetta…completa di tutto tranne mascherina posteriore in garanzia-->65€ Amd Barton 2500+ sbloccato….tenuto sempre a 200x11 @3200+ vcore default 1,65v-->65€-----VENDUTO Ventola Thermaltake 8x8 con base in rame e corpo all.-->15€ Ali Atx 300w nuovo solo acceso e provato(regalo attacchi Serial-Ata)-->10€ Ati Rage Pro 32mb agp 4x con tv-out-->10€ Fatemi sapere... Ho concluso con: taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino, [Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay, Fly Away,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco, 2 Red 2 Devil,Gordon,kristian0,pippomostarda,The_Saint,kyosuke,linfen,Jimmy3Dita,convulso69, Panuccio,Manuel78,informatik,marcandrea,rera,russia,antoniox,Plextor,larspulc,Gialandra, PERFIDO,Thehawk,eoropall,luni,gor,jumperless,stefanobologna,Fenoftaleino, Genocide85,deccab189,giorgioprimo,Lance,THOR,hornet75,overthetop,xixxo,cosimos,Miky Mouse,Jemofrà,Lakitu,ominiverdi,Hamleto,jeki75,wilde76,d34dm4n,mstella,Super-Vegèta,beppe,ezio,pctown,ciriccio,Phantom64,Qix,3spass,Florio,f@bio80
Ultima modifica di gargasecca : 27-01-2005 alle 17:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
coda procio e mo.bo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
te la prendo subito con pagamento anticipato o bonifico o postepay!
un piccolo sforzo e amici come prima se mi includi le s.s, j+3 tanto hai detto a metà, quindi mi fai uno sconticino di quasi 4€ quando potresti spedire??? aspetto tue notizie, ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Allora....tendenzialmente potrei spedire sabato.....ma ti spiego una cosa...il pc è tutt'ora montato e funzionante...è di un amico....il nuovo materiale x lui lo dovrei prendere sabato.....quindi non ti voglio assicurare nulla ma è + probabile che riesca a spedire la prossima settimana.....direi che potrebbe arrivarti verso venerdì-sabato della prossima settimana....se non hai fretta x me non ci sono problemi..... X le s.s.......forse non tutti sanno ma sono aumentate le tariffe.....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
va bene, ma sono aumentate di 1,5€ infatti un j+3 ne costa 8€ ora!
cmq per me non problem, se mi dici che li togli di sicuro, sono disposto ad aspettare!in effetti dovrebbero arrivarmi se tutto va bene per meta settimana prox anche se spedisci lunedi cmq fammi sapere |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma ti prenderesti anche la ventola???....dai....sennò ci gioco a bocce.....
|
|
#7 |
|
Bannato
|
il problema è che a 10e iva inclusa, prendo una spire che va bene per 3200+ e UP
quindi sarei disposto a darti tanto in +!ma non potrebbe essere un problema spedirla col pacco??ah dimenticavo, la mo,bo è senza scatolo! cmq vedi tu ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora....x il pacco non preoccuparti...userei un'altra scatola....x la ventola la spedirei insieme ma non montata...ci mancherebbe.... Cmq.....fammi sapere in pvt cosa decidi.....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Coda Procio al tuo prezzo
Possiamo concludere anceh subito !!! EDIT: ti ho aggiunto a MSN Messanger se lo usi... Ultima modifica di Epoc : 20-01-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao, potrebbe interessarmi la cpu (forse anche la mobo ci devo pensare)... per l'attesa non è un problema visto che dovrei prima vendere il mio sistema (per passare a sistema inferiore appunto)...
anzi ne approfitto, mica potrebbe interessarti lo scambio?: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=861855
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti avevo fatto una certa proposta....ma lascio in quanto ho risolto con un altro utente...spendendo meno.....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ma sto procio c'è ancora? in caso scambio a mano anche stasera!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono interessato a mobo e procio. consegna a mano dove vuoi tu. fammi sapere
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Il procio è ancora disponibile ??
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato a Ventola Thermaltake 8x8 con base in rame e corpo all
consegna a mano a Roma lunedì |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora....x tutti......:
il materiale è tutto disponibile ma ancora montato sul pc di questo mio amico....appena mi incontro con lui....tendenzialmente sabato....prendo il tutto e smonto......in maniera tale che....coda rispettando.....possiamo concludere....... Cercherò di fare la coda nel primo post......cmq....chi ha la possibilità di aspettare qualche giorno me lo dica pure....chi purtroppo ha necessità di fretta.....beh vi dico subito che il materiale prima di domenica non credo sia disponibile.....cmq.....qualcuno interessato lo trovo sempre.......
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
confermato interesse per lunedì
Termini và bene per te |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x me no.....vengo da pomezia e abito ad acilia.....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
quindi a me il procio e a Thorgal il dissipatore?
dicci dove e quando
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora....domani mattina stilerò la coda....poi potremmo passare agli accordi in pvt.....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.