|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Questa news è allucinante
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo239144.shtml
Feto gemello nel ventre di donna Vietnam, da 75 anni dentro il suo corpo Aveva nel ventre il feto di un bambino morto e nessuno se ne era mai accorto. E' stata questa la scoperta fatta da alcuni medici vietnamiti durante un'operazione per asportare due tumori di una signora di 75 anni. Secondo i dottori, il feto, del peso di due chili, potrebbe essere il fratello o la sorella gemella della signora che lo averebbe tenuto, quindi, nel suo ventre fin dalla sua nascita. La signora si era recata all'ospedale della provinacia di Quang Bihn perché accusava un forte mal di pancia. Dagli esami clinici era emersa, però, la presenza di due forme tumorali. Sottoposta ad un intervento chirurgico, i medici le avevano quindi, asportato un tumore, grande come un pompelmo, e il feto morto di un bambino. La signora, che aveva già avuto tre gravidanze, alla fine dell'operazione ha dichiarato di essere felice di essersi sbarazzata di quello "strano tumore". Devo smetterla di leggere TGCOM
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Questa news è allucinante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ne "Il mio grasso grosso matrimonio greco" c'era una delle attrici che raccontava di quando le avevano levato il "bozzo" che aveva in testa dalla nascita, e ci avevano trovato dentro la sorella gemella
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me sa solo un "attimino" di cazzata.
Saluti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ora dovrà guardarsi dalla sua metà oscura!
il primo libro di S. King che ho avuto e letto e riletto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi ricorda una puntata di X-files.........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
TgCOM
ieri cèra quello dello spazzolino da 22 anni in pancia di uno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Perchè non trovo nella mia pancia qualche migliaio di euro in banconote, inghiottite per sbaglio?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cose che capitano
conosco diverse persone che hanno nel loro corpo il l embrione di quello che sarebbe dovuto essere un loro gemello |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Questa news è allucinante
Quote:
cioè e sti dolori li sente dopo 75 anni??? ma vaff..... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Il problema è farle uscire! P.s. Non vorrei essere il bancario che deve incassare i tuoi soldi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Vero, che scena da vomito
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Evidentemente l'embrione può inglobare l'altro.... Qualcuno che è medico confermi questa osservazione?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Vogliamo la sezione TGCOM!
Solo ghiotte notizie da una delle fonti più autorevoli del web!!! Meno informazione e più TGCOM!!!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Confermo che queste cose succedono e sono anche relativamente frequenti... non so se nel caso specifico sia una bufala o no, comunque cose del genere possono succedere...
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
lo stavo per dire..... "ora che siete di famiglia ve lo posso dire..... nel bozzo in testa che ho avuto per anni...... c'era la mia gemella" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.