|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Stampante Fotografica con ottimo costo di gestione
Ragazzi vorrei comprare una stampante fotografica, ho in mente alcuni modelli ma sinceramente ho paura di procedere all'acquisto, non solo per l'alta spesa iniziale ma soprattutto per i costi di mantenimento che può avere una stampante fotografica.
Quali sono le migliori in rapporto qualità/prezzo/costo di gestione? Una mano è ben accetta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
direi che le migliori sono le canon ip 4000 e la 5000, ottime come qualità, velocità e costo per pagina, comunque ti rimando alla guida sotto molto esauriente:
http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...age=printer-10
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Come qualità la mia R200 la trovo fantastica, anche con inchiostri e carte compatibili (poi ovviamente dipende dall'inchiostro e dalle carte).
Per l'economia basta andare sulle ricariche, per la velocità non è il massimo ma per i testi uso una laser. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ti sconsiglio gli inciostri compatibili, per i ben noti problemi che creano con il tempo alle testine....
piuttosto per le tue esigenze quoto in pieno le canon che ti ha consigliato restimaxgraf
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Io prenderei in considerazione anche la IP6000 di Canon ottima stampante per foto come la 4000 e la 5000 e con il vantaggio di poter essere utilizzata anche senza PC ad un prezzo comunque non troppo oneroso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.