|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Counter Strike Source mi butta fuori
Vi spiego la situazione. Pc in sign formattato da una settimana. Con tutti i programmi funziona perfettamente, con CSS dopo 10 minuti che gioco mi si chiude l'applicazione e rimane solo Steam aperto. Rilancio il gioco..altri 5 o 6 minuti e succede di nuovo. Ho provato a reinstallare il gioco, togliere overclock alla scheda video, cambiare drivers ecc.....ma niente da fare....
L'unica cosa che ho notato è che mentre gioco la temperatura del procio arriva fino a 59°....cosa che prima non succedeva. Può essere che la temp alta fa interromprere un'applicazione? Di solito di blocca o riavvia un pc con la cpu troppo calda...o no? Qualche giorno fa ho avuto un arresto del gioco e un messaggio din windows con scritto L' ISTRUZIONE A "0x24187F95" ha fatto riferimento alla memoria "oX0BB9470"non poteva essere read..ecc... Cosa può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
togli i cit...
![]() Scherzo... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: -
|
prova a fare un torture test di prime95...
![]() Vedi se da errore... la cpu magari manca un po' in vcore... ![]() sei a 200x11?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
mmm...la ram e a posto?
Qui c'è lo zampino del dual channel, prova a giocare senza esso attivo...e vedi che succede
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso comunque sono riuscito a giocare per 30 minuti. Poi all'improvviso si è incantato tutto....i suoni in loop....e spingendo ESC sono tornato a window senza nessuna scritta di errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.