|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
Errore PCMCIA in Avvio Linux
ho installato la slackware 10, ho scelto come file system ext3.
L'installazione è stata eseguita su un notebook selezionando il kernel bareacpi.i ed è si è conclusa correttamente utilizzando l'installazione full. al boot di lilo, scelgo linux ma mi si impalla a Quote:
nopcmcia -nopcmcia nopcmcia=yes ma nulla ![]() aiutatemi ![]()
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non ci credo che nessuno lo sa
![]() chi risolve offro un cd vergine bruciato ![]()
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma ti serve pcmcia?
guarda che c'e' in questo file /etc/rc.d/rc.pcmcia casomai se nn ti serve toglilo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prova a lanciare pkgtool da root.
Vai in setup e seleziona services (con la barra). Poi premi invio e deseleziona rc.pcmcia (sempre con la barra). Sempre che non sia già deselezionato... Ma hai qualcosa PCMCIA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho lo slot pcmcia sul note, ma non lo uso.
Forse non mi sono spiegato bene, non riesco a ENTRARE in linux... mi si impianta a quella parte del boot. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Monti la partizione, poi o usi pkgtool (prima credo serva un chroot) o più semplicemente togli i permessi di esecuzione a /etc/rc.d/rc.pcmcia. O ancora commenta le righe relativa al pcmcia in /etc/rc.d/rc.M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.