|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
che temparatura?
Raga posseggo un procio p4 prescott 3000con dissy zalman, case casetek 1019 senza alcuna ventola all'interno. il procio è portato a 3400, che temperatura all'incirca dovrebbe esserci in idle? che ventole montare ilenziose e quante?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Installati un programma tipo Matherboard Monitor per visionarle tramite software, altrimenti puoi sempre vederle dal bios
Ciao Mauro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
il problema non è visualizzarle ma vorrei sapere quantto deve essere la temperatura con quelle caratteristiche
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
tipo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Temp ambiente, tipo di dissi, stato del dissi, montaggio del dissi, tipo di pasta, quantità di pasta, posizione pc, pannello aperto, aereazione case, vcore, procio fortunello, ecc...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dopo ore di utilizzo senza aereazione nel case ristagna aria calda ed il dissi nn lavora + bene!
dovresti mettere una ventola anteriormente in basso ke aspira aria... ed una posteriormente in alto ke la butta fuori... meglio ke il flusso uscente sia maggiore o al limite uguale!! Prendi ventole da 80 o 120 in base alla possibilità del case, già silenziose, e le downvolti! p.s. se vinci al lotto voglio la percentuale |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
chiedigli quando uscirà il 53 su Venezia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
allora le ventole mi arrivano a girni e ne metto una d'avanti e una dietro, ora ho mandato mio fratello a fare giocare il 53 su venezia, speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.