|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
aiuto RMA
Ciao,
ho spedito alla maxtor un HD rotto, mi è stato rispedito (nuovo e tutto ok) ma insieme all'hard disk c'è pure boh una specie di fattura..che non ho capito se devo pagare qualcosa, perchè sono due fogli e su uno di questi c'è la descrizione dell'HD ed un prezzo di 70 USD, mentre sull'altro sono indicati un po' di dati miei ecc e ad una voce c'è scritto: Terms of payment: within 30 days due net-check. Ho fatto un RMA standard, cioè di quelli che loro ricevono l'hard disk, lo verificano e poi in seguito sostituiscono, non cioè quello per cui si ha sostituzione immediata e per il quale va indicata una carta di credito... A quanto avevo capito se l'HD risultava non difettoso o rotto per causa mia semplicemente non avrebbero spedito nulla... qualcuno ha esperienza in proposito per favore? Anche a voi è arrivata questa specie di fattura con indicato il valore ecc? Non vorrei che devo pagare qualcosa ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so cosa dirti, ma la restituzione di dischi non difettosi, di solito, comporta la restituzione del disco con addenito delle spese di trasporto
Non fai prima a chiedere spiegazioni a loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Ma chiederò a qualcuno di aiutarmi a scrivere a loro, che è la cosa migliore. grazie ancora,ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Non ti preoccupare pure a me anno mandato la fattura di 67USD per un disco da 40giga credo che sia per l'eventuale controllo doganale ad ogni modo io non ho pagato nulla e son passati una decina di mesi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questa mi è nuova... comunque meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.