|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
AGP... duro a morire
Un saluto a tutti voi
E' giunta l'ora di mandare in pensione la mia "gloriosa" TNT2 Ultra, prima che sul nuovo scompaiano definitivamente le schede AGP! Inizialmente ero indeciso se schierarmi con ATi o con Nvidia e non volendo spendere un capitale avevo preso in considerazione una Radeon 9600 o una Fx5700. Dopo lunghi ripensamenti mi ero quasi convinto ad acqauistare una 9600pro AVD 256mb a 120 euro quando ho scoperto che la SPARKLE e la CLUB 3D commercalizzano schede AGP col GeForce 6600 liscio (quelle con 6600gt costicchiano un po' troppo). Il problema è che non sono riuscito a trovarle in nussun negozio... per il momento hanno solo le 6600gt a oltre 200 euro! Sapete dove posso trovarne una? E a che prezzo? In finale... secondo voi faccio bene a scegliere una 6600 liscia al posto della 9600pro? Grazie mille Salutoni e a voi la parola! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: AGP... duro a morire
Quote:
ciao e benvenuto.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Grazie per il benvenuto
160 euro... una bella cifra!!! CHL mette la 6600 liscia PCI-E della CLUB 3D a 139 euro e la stessa CLUB 3D commercializza anche la versione AGP, solo che su CHL non è disponibile. Sarebbe interessante confrontare la differenza di prezzo tra le vue versioni. A questo punto mi domando (vista l'assidua "guerra" tra Nvidia e ATI): non è che tra poco usciranno anche le X700 su AGP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.