|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Help please
Ciao a tutti scusate se vi faccio una domanda un pò niubba.. mi è appena arrivato il 3500 della amd e l'ho montato ora un mio amico mi ha detto che non dovevo prendere in mano la cpu senza guanti (dai 64 in poi bisogna usare i guanti)e dice che molto probabilmente ha preso una micro scossa e non dovrebbe funzionare.. ora siccome non ho l'ali nuovo e non posso montarla vorrei chiedervi se voi sapevate di questa cosa.. mo sono preoccupato .. secondo voi è possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
nn conosco bene gli athlon 64...ma nn l'ho mai sentita questa cosa...
cmq al 99% sicuramente non hai rotto nulla,ci mankerebbe ke spendi tutti quei soldi per poi rompersi come niente...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
a parte ke potrebbe succedere con qualsiasi componenete elettronico e con solo con gli A64....
bisogna avere ua sfiga assurda per farlo accadere.... praticamente bisognerebbe essere tanto carichi di elettricità statica da friggere il procio.... onestamente a me pare difficilotto, e non ho mai sentito parlare di proci morti in questo modo.... però d'altro canto su praticamente OGNI componente costituito da semiconduttori è presente l'etichetta di cautio per l'elettricità statica, e di solito vengono spediti in custodie antistatiche. Di solito la raccomandazione non è però di usare i guanti, quanto di toccare o un termosifone o un muro o qualsiasi altra cosa conduttrice ke faccia contatto col terreno, in modo da "scaricarsi" mettendo a terra quest'elettricità statica... Cmq detto ciò, fossi in te non mi preoccuperei..... (a meno ke qualke volta hai beccato un 6 al superenalotto ma ti 6 dimenticato di giocare i numeri )
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

)