|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe] MODEM GPRS su porta USB, per tutti i PC o NOTEBOOK, con garanzia !
Vendo, causa passaggio a sk pcmcia UMTS, il mio ottimo modem GPRS usb.
Marchiato wind, ma utilizzabile con qualsiasi operatore perchè non è altro che un Telit MG10. è questo: ![]() provvisto di mini prolunga usb snodabile in modo da poterlo attaccare anche se vicino alla porta usb ci sono altre periferiche. Compatibile con tutti i PC e tutti i Notebook. Le dimensioni sono ridottissime ! LINK ALLA WIND LINK ALLA TELIT LINK AI DRIVER PER IL MODEM il driver generico Telit sarebbe "GPRS manager setup Telit e driver per modem MG10 con integrazione Segnale di campo e GPRS attach" mentre per chi vuole usare wind sarebbe "WIND SMS GPRS Manager e driver per modem USB MG10" che permette anche di gestire SMS (salvarli, inviarli, ecc..) sono entrambi intuitivi e facilissimi da usare, segnano anche la forza del segnale (le "tacchette" per intenderci) e se è presente la rete GPRS o GSM. Si installa in 1 minuto ed è subito operativo, funziona con tutti i sistemi Microsoft da 98 fino all'XP Media Center. La velocità è assimilabile a quella di un modem 56k fisso (max 56kbit/sec = max 7KByte/sec), funziona anche se il segnale è basso (basta 1 tacchetta !!) Per configuare con altri operatori basta avere l'APN dell'operatore che trovate sul sito dell'operatore stesso o cmq che vi forniscono quando aderite ad un'offerta internet mobile o comprate una nuova sim; in alternativa si può chiedere al negoziante oppure basta telefonare al numero clienti dell'operatore (tipo 155 per wind) e vi dicono tutto. O al limite ve lo trovo io in 2 minuti la configurazione e l'installazione richiese giusto un minuto usando il manuale in italiano incluso nella confezione (3 mini paginette con tanto di figure !) Il prodotto è in garanzia fino al 29/05/2006 presso Computer Dicount, scontrino fiscale di 149,00 € + i vari cartoncini di garanzia della Telit e della Wind, compresivo di scatola originale e tutto. Sim card ovviamente non inclusa in quanto era intestata ed l'ho eliminata. PREZZO: VENDUTO A 19tato PER 70€ + s.s. raccomandata contrassegno TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA ! 0)spese di spedizione escluse 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PAYPAL, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela Ultima modifica di luxo : 22-02-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
ci vuole una sim specifica o va bene quella del telefonino?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è completamente sbloccato di fabbrica ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
hai pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sto trattando con buster
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
TUTTO DISPONIBILE
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è ANCORA DISPONIBILE?
PRENDO AL TUO PREZZO DIVIDENDOCI LE SPESE |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai domande chiedi pure. ti mando un pvt per definire. ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cicciosferico dove sei finito ?
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ANCORA DISPONIBILE
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.