|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
auestione amd...
Salve a tutti quel che vi sto per chiedere è un po' lungo,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: auestione amd...
Quote:
va a quel paese ![]() cmq a parte gli skezi gli AMD64 SUPPORTANO le estensioni 64 BIT ma sono OTTIMI per le applicazioni 32 bit basta che guardi tutti i test nella rete 32bit appunto Quote:
Quote:
se ti serve solo un PC da scarico ti prendi un P3 usato e sei apposto.....qlk dissy passivo e via Quote:
la freq effettiva di una CPU è data dal MOLTIPLICATORE x LA FREQ DELL'FSB il 2000+ è 12.5x133 il 12.5 è bloccato ![]() puoi variare solo l'FSB ma ti serve per fare OC OC nn va a braccetto con SILENZIO BYEZZZZZZZZZZZZZZZZz
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re
oc?cioè (scusa la mia ignoranza) va beh..poco importa..il secondo pc lo volevo usare solo per scaricare, basta che funzioni e non sia un 286!!la tua idea è buona..infatti il mio vicino un P3 me lo regala,scheda madre cup..tutto..non ha il raffreddamento passivo ma penso che un P3 500 costi circa come una pizza..e pensare che ce l'avevo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ops..
overclock
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Re: re
Quote:
Quote:
Quote:
cmq puoi fare 2 cose ti prendi il P3 e vendi il tuo per passare ad un A64 nn prendi il P3 prendi il tuo lo declokki e lo downvolti e ti fai cmq l'A64 BYEZZZZZZZZZZZ ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
RE
ne hai da vendere di pazienza...sei il primo che mi risponde subito!!vabbè che sono un novellino...cmq visto che il mio amico me lo regala il P3 prenderò il suo..mi basta solo un hd,il resto funziona..e una volta che ma l'ha dato il 2000+ me lo posso anche tenere...si hai ragione!mi saranno venute tante di quelle idee..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda se ha ram
o al massimo te la procuri ci installi XP ci accedi da desk remoto e ti basta solo un cavo di rete e un monitor..... è come avere il desk del pc davanto io lo uso per emule così quelli con la matita uniscono i contatti L1 ecc ecc della cpu in modo da fare ponte si usava con i "vekki" athlon per via del PCB dei nuovi XP nn è + possibile ma occorrono delle microsaldature o a seconda del modello della CPU ponticellare dei piedini sotto.... ma IMHO nn ti conviene se nn sei pratico BYEZZZZZZZZZZZZZz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.