|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Norton GHOST 9.0 e SATA...Aiuto !!
Devo copiare XP SP2 installato sul mio attuale disco IDE PATA U133 da 80 Gb su un nuovo SATA da 160 Gb, trasferendolo con Ghost 9.0.
Ho fatto vari tentativi: Il primo creando 2 partizioni da 80 gb: chiamate "D" e "G" ("E" e "F" cono DVD e masterizzatore), tramite DISK COPY di Ghost. Selezionando poi da BIOS la partenza col SATA, il pc parte. Volevo eliminare il vecchio disco PATA (era il disco C) e volevo rinominarlo ma mi diceva che c'era un file di paging e non me lo faceva rinominare, per poi rinominare il "D" in "C" e "G" in "D". Se staccavo il disco "C" (il vecchio disco IDE) il pc non partiva. Nelle opzioni di copia di Ghost ho specificato che il nuovo disco deve essere Bootable, copiare MBR e GHOST mi chiede di fornire la lettera con cui definirà il nuovo disco. Le opzioni sono: */ , D, G , H , I , L , etc... Io devo selezionare */ oppure "D" ? Fino ad oggi ho sempre specificato "D" ma poi non si puo' rinominare. Possibile che nessuno ha usato Ghost o prodotti simili per spostare il contenuto del disco vecchio su uno nuovo ? Aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.