|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
[PG] Athlon Xp 2000 Palomino + dissi coolermaster
Vendo Procio Athlon Xp 2000+ core palomino mai overclokkato + dissi coolermaster sp5-6g31c (entrambi usati fino a 2 ore fà, quindi perfettamente funzionanti).
Vendo a 50 euro ss incluse. p.s. non paragonare con il sempron, xchè il sempron di pari potenza dovrebbe essere il 2400+. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
sono interessato al solo processore a 30€ ss incluse in racco ( vengono 3€ ) e pagamento con postpay o bonifico al ricevimento della merce.
![]() P.S. il sempron come dici ci vorra' un 2400+ x averlo cloccato a 1667 (in default), xo' e' pur sempre una cpu nuova con core thoroB che scalda molto meno dei palo.. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vyper : 19-01-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
se la cpu è con fsb 266 sono seriamente interessato al blocco, alle tue condizioni.
ho urgenza di trovare una cpu amd xp
Sono Pazzi Questi Romani! Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri... Ultima modifica di Asterix72 : 19-01-2005 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
|
In coda per 40 euro consegna a mano a Perugia.
Ciao Gabri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
coda cpu e dissy
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Macche??? allora?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
asterix, si è fsb 266
ti mando un PM,ciao! edit: hai la casella dei PVT piena!! contattami in mail a skywalker80[AT]tin.it ciao Ultima modifica di Macche : 21-01-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho svuotato la casella PM, cmq ti ho mandato un'email.
attendo una tua risposta. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, quasi sicuramente il blocco và a Asterix, cmq se le cose dovessero cambiare vi faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
se c'è ancora in coda per il processore.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.