|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Disabilitare firewall Libero ADSl Modem aethra
Ciao ragazi ho bisogno del vostro aiuto, nn riesco a giocare a pes4 online xkè nessuno riesce a collegarsi a me e neanke io a loro, si utilizzano gli ip.
nn so xkè, nn ho nessun antivirus e ne p2p in esecuzione, nessun firewall installato, quello di winxp sp1 disabilitato, xò penso ke nel mio modem aethra starbridge di sia un firewal attivo, come lo faccio a disattivare????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
se lo usi su un solo PC puoi abilitare la funzione DMZ verso l'ip del tuo pc, mentre se al router sono collegati piu pc, devi inserire le regole di forwarding una ad una. Occhio che quel coso ne tiene max 20 :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie cmq ho risolto aprendo una porta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
riprendo questo 3rd, nn kiudetemelo please
il firewall del mio router è abbastanza potente o mi consigliate mettere un firewall esterno? quale? poi mi consigliate anke un ottimo antivirus? cm antispyware uso spybot e adaware, credete ke basti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno sa consigliarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Se è il router Aethra Starbridge, mi pare che non abbia nessun firewall.
Ne ho uno di scorta che uso molto poco ma non mi ricordo di aver visto il firewall nelle opzioni. Per il firewall quando uso winzozz uso sygate http://smb.sygate.com/download_buy.htm La versione personal è free ed è 100 volte meglio di zonealarm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.